21 gennaio 08, 23:20 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2006 Residenza: Roma e provincia
| Citazione:
per installarli basta fare due semplici fori uno sulla fuso e uno sull'ala. Io li ho montti sul mio fox da 2,80 m e sono in procinto di montarli anche sulgi altri modelli.
__________________ Il tempo fugge, ma'ndò ca_zo va? | |
22 gennaio 08, 00:38 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
22 gennaio 08, 12:16 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Si lo so!Il fatto è che ho solamente quel modello,e siccome non posso averne un secondo,mi dispiacerebbe volare solo d'estate praticamente!In questo modo uno svolazzo in più posso farmelo... Mi ci rode anche a me...era tanto bello senza quel "coso rumoroso"!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
22 gennaio 08, 13:44 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
Io parlavo di 3 o 4 elastici applicati insieme, in modo che se si dovesse rompere uno o due elastici ce n'è sempre uno o due di sicurezza. Se si rompe o si sgancia la molla chi tiene piu' insieme le ali? ciao Luca | |
22 gennaio 08, 14:06 | #16 (permalink) Top |
User |
....la scelta del sistema di fissaggio ali è praticamente obbligata dal tipo di baionetta che viene utilizzato, ....mi spiego: se si utilizza una baionetta flottante è ottimo il Multiplex , se si utilizza una baionetta a lama è obbligatorio l'uso delle fascette da elettricista (sia davanti che dietro la baionetta !!), se si utilizza un bel tondino di acciaio bonificato adeguatamente dimensionato (...che non flette !!) sarebbero sufficenti anche due striscette di nastro adesivo che tengano l'ala fissata al Karmann .... ciao Patton |
22 gennaio 08, 21:30 | #17 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
23 gennaio 08, 00:33 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
peter
__________________ http://pbrcpassion.altervista.org/index.html | |
23 gennaio 08, 14:10 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...ma che proposte fai .... già sono antiestetici gli elastici ... e tu proponi di tagliare una camera d'aria !?... ...non hai soluzioni più innovative e/o intelligenti ?... ciao Patton mode sfott: OFF ....Mario scusa ma....non ho resistito !! | |
Bookmarks |
| |