![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2006 Residenza: Magenta
| Aiutoooooo
Essendo un principiante evoluto ![]() Sabato ho ricevuto in regalo un aliante da pendio da sistemare/finire di qualche annetto fà ![]() Il comando degli alettoni sono interni alla fusoliera con due specie di forchettine in uscita sulle karman dove si innestano due chiavette all'inserimento delle ali nelle baglionette. Visto che il tutto è un pò sminchiato ho tolto tutto per mettere due HS 125 nello spessori delle ali. Perfetto, ma dove faccio lo scasso? Ossia a che distanza sull'allungamento considerando che gli alettoni sono in tutta altezza? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2006 Residenza: Magenta
| Citazione:
![]() ![]() comunque ci siamo capiti ![]() Effettivamente era quello che pensavo facendo confronto con altri modelli. Per i cavi, penso di fare la sede con trapano e tondino Grazie per il consiglio | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vicenza Aiutoooooo LEGGETEEEEE | enzogenio83 | Elimodellismo Principianti | 5 | 22 settembre 07 18:08 |
aiutoooooo | blackbird | CNC e Stampanti 3D | 6 | 11 agosto 07 23:46 |
Aiutoooooo | mauri6 | CNC e Stampanti 3D | 2 | 01 giugno 07 15:10 |
vi prego aiutoooooo | m@g-- | Elimodellismo Principianti | 6 | 18 aprile 07 04:15 |
aiutoooooo. | settirex | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 05 ottobre 06 00:00 |