21 gennaio 08, 09:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
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| hotliner supersonic consiglio acquisto
qualcuno possiede oppure ha visto volare questo hotliner, è della precision aerobatics, cioè questo http://www.electronicfly-rc.com/aero...upersonic.html consigli? impressioni? vale la pena prenderlo considerando il costo allettante per un hotliner in carbonio? ciao e grazie per le risposte peppe |
21 gennaio 08, 13:35 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
| Citazione:
Il costo è interessante, e non occorre una gran motorizzazione, forse si sta sul Kilo e 100. Io ho comprato sia dei modelli con ala intera, a cominciare dal Siren (160), e ne sono stato soddisfatto, per comprare un modello ad ali separabili BUONO ne ho spesi 500....... Comunque prova. | |
21 gennaio 08, 13:51 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
siuuu
__________________ http://pbrcpassion.altervista.org/index.html | |
21 gennaio 08, 14:29 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
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| Citazione:
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21 gennaio 08, 19:04 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
| Citazione:
Skerzo. Nel mio ci stavano: 1 motore da 300 gr. 4 Lipo da 3700 Un regolatore da 80A Ricevente Batteria da 700 mA con riduttore di tensione. Comunque prendilo, e spera che la baionetta tenga,,,, L' ala da 2 metri E' un problema, ma sei sicuro che tiene...... | |
21 gennaio 08, 19:37 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
| Citazione:
p.s. di sicuro non lo motorizzerò all'inizio con un mostriciattolo da 300gr poi.......eheheheh | |
21 gennaio 08, 20:24 | #7 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
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__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
21 gennaio 08, 21:59 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
|
se ti posso dare un consiglio..prenditi un lift off (da 1.9 o da 1.5) o un excel mini o similari.. l'ala è in poli (anche se "in stampo") e la fuso in vtr. Il prezzo è più o meno quello, euro più euro meno, a seconda delle versioni.. secondo me quella configurazione di questo supersonico non ha un verso.. la fuso in carbonio su questo tipo di aliante praticamente non serve a nulla a parte farti prendere interferenze e l'ala di un hotliner fatta centinata in balsa... è garanzia che non va e si rompe... quelli sopra elencati vanno benissimo e hanno una robustezza assoluta.. |
22 gennaio 08, 12:10 | #10 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
| Citazione:
Comunque, un modello così non andrebbe caricato molto, diciamo un motore tipo un 480 BL ridotto epicicloidale o un BL Outrunner da 160/180 gr., con 3/4 celle sui 2000 max 2500 (la baionetta non gode.....). Tanto per dare l' idea, un 500W di assorbimento (con un' elica buona sono circa 2 KG di trazione....). | |
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