02 maggio 05, 19:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2004 Residenza: Trento
|
Qualcuno sa se esiste qualche scatola di questo modello sui 4m che non costi uno sproposito. Io sono solo riuscito a trovare quella della Lenger ma è un tutto fibra e il costo non è irrilevante. Di artigiani invece conosco solo Cuccolo che però non produce questo modello. Ciao. |
03 maggio 05, 00:44 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2004 Residenza: Trento
|
io possiedo un duo discus della hf model, ma è sui 3 metri e dieci... comunque è fatto molto bene, praticamente finito, con pianetto e direzionale in fibra da stampo, cabina da rifinire, 375 euro da hovering di bolzano ciao andrea |
03 maggio 05, 10:32 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
5m sono troppi? Quanto sei disposto a spendere?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
03 maggio 05, 11:12 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
03 maggio 05, 12:46 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Se ci vai sopra con la freccia del mouse e ci rimani fermo, ti dice se è disponibile oppure no | |
03 maggio 05, 15:26 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2004 Residenza: Trento
|
Calma ragazzi, io mi sto solo informando, non ho intenzione di comprarlo subito, ho soamente chiesto per mettere le mani avanti. Comunque sia quello della Hovering che quello della Movo sono lo stesso modello che avevo visto io. Ciò che cerco io è un aliante sui 4m che non costi molto, non serve un tuttofibra, ma che sia una buona riproduzione. |
03 maggio 05, 16:04 | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
Quello di Gewalt costa meno e notoriamente sono costruiti perfetti: http://www.gewalt-grossegler.de/katalog/mo.../duo_discus.htm Solo è un metro in più che non è poco.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
04 maggio 05, 01:30 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Aspetta che arrivi il Duo X Ti mando una notizia fresca fresca da Schempp Hirth http://www.schempp-hirth.com/download/DUO-X-PROSP-E.pdf E' interessante soprattutto il flappetto da landing che si estrae assieme agli aerofreni. Scommetto che tra un attimo fanno il modello con la X. E' bellissimo. Ciao. Gallina | |
Bookmarks |
| |