16 gennaio 08, 13:55 | #1 (permalink) Top |
User | Alberino riduttore Easy Glider Ciao a tutti, scrivo questo post, per chiedere se qualcuno aveva un alcerino del riduttore dell' easy glider elettrico che gli avanzava!!! Ho chiesto ai negozi da me a TOrino e mi hanno detto che probabilmente si deve acquistare tutto il gruppo elettrificazione easy glider, il quale costa 32. Alche ho detto ho trovo qualcuno che lo ha, magari per sostituzione motore esistente com un brushless, e riesce a vendermelo o tengo il mio che sono riuscito a raddrizzare dopo una caduta di naso che lo aveva storto. L'unico problema e solo che non essendo perfettamente dritto a una certa velocita' comincia a vibrare tutto il modello e a creare rumori. Se qualcuno mi puo' aiutare gli sono pienamente grato. Luca |
16 gennaio 08, 14:21 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Ciao, so per certo che puoi acquistare il solo riduttore, a pochi euro. Comunque, dagli una raddrizata e via. Per aiutarti, montalo sul mandrino del trapano e fallo girare,così simuli bene il motore che gira. Anche se è un po storto non ci sono problemi.
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
16 gennaio 08, 16:48 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho gia fatto quella operazione con trapano, e ho cercato di riaddrizzarlo al meglio. Ciao Grazie | |
17 gennaio 08, 01:09 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Io ce l'ho......ammesso che lo ritrovi in mezzo alla ribongia..... Lo puoi anche rifare prendendo un pezzetto di acciaio armonico di diametro uguale....., ma ti ci vuole l'estrattore per il pignoncino....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
17 gennaio 08, 01:10 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Con 16 ero ci metti comunque un cassa rotante cinese...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
17 gennaio 08, 13:40 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se trovo il ricambio bene altrimenti sono costretto a andar avanti cosi' Grazie mille per il tuo interesse!! ciao Luca | |
17 gennaio 08, 16:06 | #7 (permalink) Top | |
Immagini: 11 | Citazione:
Come credi, ma con più birra ti ci stufi un po' dopo.....e in un modello di elapor mettere un ordinata per un motore è roba da una sera dopo cena che devi andare a letto presto..... ciao
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
| |