08 giugno 12, 16:54 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2009 Residenza: collelongo
| Citazione:
mi dispiace ma domani mattina riparto.sicuramente ci vediamo tra qualke fine settimana.tanto di tempo ce ne avremo!! se capitate dalle mie parti fatemi un fischio.io volo sul Salviano ad Avezzano. ciao un saluto a tutti | |
08 giugno 12, 19:34 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
| Citazione:
Una passeggiata me la farei volentieri da quelle parti un fine settimana Mi dici il percorso da fare per arrivare lì sul Salviano? Francesco | |
09 giugno 12, 21:51 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2009 Residenza: collelongo
| Citazione:
e' semplicissimo!da pescara prendi l'a24 direzione per Roma e poi esci al casello proprio di Avezzano,poi prosegui in direzione verso Sora per circa 3 km e li c'e l'uscita per il monte Salviano.dall'uscita dell' autostrada sino al pendio sono circa 7-8km.poi se vieni ci siamo noi.se vuoi il mio numero non ci sono problemi. questo e' un pendio per condizioni medio forti quindi puoi portarti modelli molto caricati un saluto piombo ti posto questi video Alianti rc Scott Viking e Fox sul Salviano(AQ) - YouTube alianti rc in volo sul pendio del Salviano - YouTube | |
11 giugno 12, 22:52 | #47 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
con venti da NE, E si vola lanciando verso avezzano e dal lato opposto, sopra Cese, con venti SW, W Da evitare: Nord pieno e SSE Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |