![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2010 Residenza: Chieti - Pescara
|
Magari vengo anch'io e facciamo un voletto insieme. Per quanto mi riguarda, il passo del cordone lo ritengo un pendio particolare. Ci ho volato poco (e grazie ad F16 che saluto!) ma mi sono subito reso conto che per il mio approccio è divertentissimo. Mi spiego: Non è un pendio dove volano pure le panchine (come ho visto succedere a Montecristo - sul Gran Sasso - quando ci sono le condizioni); se si deve venire la prima volta, non arriverei con un acrobatico caricato a sangue. Sul Passo Cordone mi è capitato di volare (insieme ad F16 con l'alula) lungo la cresta, grattando il pendio davanti agli occhi fino a sera e senza problemi..ed era fine stagione. Fantastico perchè sembrava non esserci nulla. C'era veramente poco, ma non ti tradiva. Se non sbagliavi, ti godevi il modello che ti passava a 5 m.. Molto divertente. In ogni caso, se devi recuperare, lo fai senza problemi. E' comodo scendere. Sembra simile al "Col del Cornia" ![]() Secondo me è buono anche per sgrezzare i comandi (sempre perchè c'è solo quello che ti serve..e non di più). Più avanti, uscendo un pò, ci potrebbero essere anche buone attività di termica. Poi, i ragazzi col parapendio sono simpatici e disponibili e se ci si rispetta a vicenda, si vola tutti..un pò per uno! |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
|
[quote=vrpol;3232057]Grazie delle info, buono a sapersi! già che ci siamo...quanto ci vuole da pescara nord (vicino al supermercato "iper")? Se conosci la strada ci impieghi una ventina di minuti senza correre ![]() Per ZUZZ: grazie a te per avermi fatto compagnia,visto che vado sempre solo se domani ci si sente possiamo anche vederci ![]() io penso di andare.. |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
|
ciao Ragazzi, domani sono a silvi marina, non è che mi potete dire la strada x arrivarci. vi sarei grato così anche quest'estate se ci saranno condizioni una capatina ce la faccio. Vi Ringrazio, mandatemi un cell che vi chiamo, domani sono senza "internet" fabio 328 8790914
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Da Silvi devi raggiungere PENNE e prima di arrivare al paese troverai lo svicolo per PASSO CORDONE gira a sinistra e continua a slire,troverai un'altro svincolo,prosegui per PIANELLA/CEPAGATTI/ continua a salire ed il pendio lo troverai sulla sinistra,segnalato da nastri segnavento. Spero di esserti stato utile,considerando che io raggiungo il pendio dalla parte opposta venendo da Chieti. Comunque puoi sempre chiedere a qualcuno del posto dicendogli "dove si vola con il parapendio"ti sapranno indirizzare... Ciao Francesco | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Zuzz Si ho volato ed ero dasolo non c'era nessuno neanche quelli con le vele ,sono arrivato alle15:30 e me ne sono andato alle19:30 Come dice mio figlio "FIIGO!!" ![]() La prossima c'è Ozzano quindi è tutto da decidere però o Sabato o Domenica sarò presente sul pendio. Tu quando sarai libero fammi uno squillo... Ciao Francesco | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Paolo è stato un vero piacere averti conosciuto e un pò mortificato per il lancio di M ![]() della scheggia,spero di far meglio la prossima volta se mai ce ne sarà una ![]() Comunque quando passi da queste parti fai un fischio magari ci si vede ancora Saluti Francesco | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2009 Residenza: collelongo
| pendio pescarese Citazione:
anche io sono abruzzese " marsicano".avevo gia sentito parlare qualke altra volta di questo pendio.in questi giorni saro' a pescara e molto probabilmente mi portero' il modello dietro.Mi dite come posso arrivare al pendio partendo dal porto di pescara? un saluto a tutti | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
elimodellisti pescara e zona!!! | mandorlo | Elimodellismo in Generale | 14 | 10 agosto 07 19:24 |
Qualcuno di Pescara-Chieti? | DavideDR | Elimodellismo in Generale | 0 | 27 giugno 06 11:14 |
1° Gara F3A a Chieti - Pescara | Maxir | Aeromodellismo Categorie | 47 | 13 maggio 06 02:16 |
Qualcuno di Pescara-Chieti? | DavideDR | Elimodellismo Principianti | 0 | 03 aprile 06 17:54 |