10 gennaio 08, 21:04 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
attento a non confondere i termini: INterrare è diverso da ATterrare!!! Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
10 gennaio 08, 21:04 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
10 gennaio 08, 21:15 | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
Noi, un pò per vigliaccheria un pò per orgoglio di fare le cose a modo nostro (Ma dove?!? ) un pò per paura di spaccare i modelli, facciamo gli atterraggi semplicemente strisciando e, stranamente, riusciamo a fare dei centri (non sempre ma..) entro il metro! Strano...ma vero! d'altronde il butterfly e il basso carico alare permettono di gestire bene la velocità..
|
10 gennaio 08, 21:23 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
o almeno..nelle foto non si vedono.
__________________ Supreme Сasual Dating | |
10 gennaio 08, 22:14 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-11-2006 Residenza: Fermo Termiche Portosangiorgio
| Citazione:
Eeee ma quanto siete sapienti ma come disse pierino sempre a TERRA sono arrivato. | |
11 gennaio 08, 00:41 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
seconda prova di campionato 2004; prima domenica di luglio caldo, sole, vento il campo un disastro : terreno argilloso secco e durissimo con delle crepe che erano delle vere e proprie voragini nell'ultimo lancio, modello molto caricato, atterraggio "duro", centrale spezzato a causa del contraccolpo dato dai pesi del ballast quel centro valse pero' a Marco la terza posizione in quella gara ed alla fine la terza posizione del CI il modello era gia' stato usato l'anno prima nell'europeo in Romania questa rottura ci causo' un problema : 3 settimane dopo si partiva per il mondiale in Canada ed eravamo senza modello ballastabile fortunatamente Alex Galtarossa ci presto' il centrale ballastabile del suo Sharon in attesa che arrivasse il ricambio (molti mesi dopo) se non ricordo male il secondo centrale e' quello che si era rotto a Forli' (posto decisamente sfi*ato) quando ci siamo visti a settembre per l'ultima gara di campionato 2007 (modello precipitato per problemi radio) quel centrale aveva un anno di vita ; era il modello che aveva sostituito quello distruttosi l'anno prima, nel primo volo del mondiale, a seguito di una collisione in volo e dunque il modello usato da Marco nel'europeo di quest'anno ho gia' capito che stanno vivendo entrambi una nuova giovinezza ciao gene | |
11 gennaio 08, 15:18 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
| |
11 gennaio 08, 15:24 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Alla fine come lo hai riparato? Quanto è pesata la riparazione? Anche io ho un centrale di uno sharon pro da riparare acquistato come ricambio per uno dei miei due modelli (sempre uno sharon made by gene), anche se sono tentato di acquistare uno shadow!
__________________ Visita il mio sito! | |
11 gennaio 08, 16:34 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Sicuro che fosse di Gene il centrale giallo??? L'unico giallo che gli ho dato era nuovo di pacca ed era giallo e blu... Non è che è giallo e rosso??? (ne ho perso uno e chissa dove è finito!!!!) Andrea | |
Bookmarks |
| |