09 gennaio 08, 10:48 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2005
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09 gennaio 08, 10:59 | #22 (permalink) Top |
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Certo che se il pitot sta sopra la fusoliera la misura può essere leggermente sovrastimata, magari erano £solo" 300 Km/h Ciao Francesco
__________________ "If the facts don't fit the theory, change the facts." A. Einstein |
09 gennaio 08, 11:47 | #23 (permalink) Top |
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Certo che ridursi così alla vostra età è penoso.... aprire post con velocità mirabolanti...... mammammammiiaiaiaiaia e poi litigarci sopra...... come i bambini...... comunque quella velocità con quel modello non è possibile Qualcun'altro che vuole venire nel team piloti mancati??
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
09 gennaio 08, 12:04 | #24 (permalink) Top | |
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09 gennaio 08, 14:51 | #25 (permalink) Top | |
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__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine | |
09 gennaio 08, 15:01 | #26 (permalink) Top | |
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09 gennaio 08, 15:23 | #28 (permalink) Top | |
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Scusate ma non ho resistito | |
09 gennaio 08, 15:33 | #29 (permalink) Top | |
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09 gennaio 08, 15:38 | #30 (permalink) Top |
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la cosa è strana.. la velocità di per sè è raggiungibilissima in generale, ma Scrignoli, che ha quel modello, sul Catria, mi disse che esso non era molto veloce e che con una telemetria a bordo, non so quale, aveva fatto fatica a superare 170-180 km/h.. D'altronde anche io ho la eagletree e si è sempre dimostrata molto affidabile, a meno di errori di installazione delle sonde o cose simili.. cmq anche secondo me, a "naso", ci potrebbe essere un errore di lettura per come è stato posizionato il tubo.. ma questo ce lo può dire solo il norcino! |
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