10 gennaio 08, 20:23 | #31 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
10 gennaio 08, 21:22 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per le guaine o controsagome uso il dorso (che nel taglio segue il BU) ed il ventre esattamente con la pianta dell'ala o anche più piccolo altrimenti può portare deformazioni al BU e su tutto dei pesi. Se non hai le controsagome metti l'ala su un piano ed una riga con dei pesi sul BU.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
11 gennaio 08, 02:49 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
11 gennaio 08, 22:44 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
No, che io sappia per fibrare sul poli, usa il sottovuoto anche lui..., mentre non lo usa per fibrare sopra l'obeche...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
| |