08 gennaio 09, 15:05 | #441 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
foto in arrivo sul binario lunedì prossimo ...
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
08 gennaio 09, 17:16 | #443 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scherzo dai ... comunque noi ci siamo attenuti alle ottime immagini che aveva a sua volta postato Mario ( Icaro62) durante la sua fase costruttiva e alle spiegazioni di Giulio che commentavano tali foto . Ciao ciao Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
08 gennaio 09, 22:35 | #444 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
A parte gli scherzi, nella nuova versione ho semplificato alcuni passaggi con modifiche progettuali, soprattuto anche perchè rispetto alle prime versioni tagliate al laser, ora con la CNC riesco a fare cose che prima erano impossibili fare come ad es. asole profonde 1 mm. molto utili nel montaggio delle centine del direzionale fisso, ho poi tagliato tutto ad incastri la struttura completa del cabra tipo Puzzle fatto già i tamponamenti ala/alettoni, come anche i B-E ali e direzionale, poi i comodissimi piedini di montaggio delle centine alari ecc... | |
08 gennaio 09, 22:49 | #445 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: BOLOGNA
| Citazione:
e comunque mario ha fatto un ottimo servizio fotografico, in ogni caso so che posso contare sugli amici del forum..... comunque mugneto non ha ancora mostrato niente.... aspettiamo con pazienza il servizio fotografico di lunedi... | |
08 gennaio 09, 22:53 | #446 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: BOLOGNA
|
giulio so per certo che hai fatto un buon lavoro, soppratutto perche si capisce la passione che ci metti, oltre la capacita' tecnica, d'altronde arrivare ultimo mi da il privilegio di avere un kit collaudato, comunque domani ho preso mezza giornata di ferie .... quindi nel pomeriggio arrivo..... ricordati una confezione di colla... |
09 gennaio 09, 00:28 | #447 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vuoi l'indirizzo ??
09 gennaio 09, 08:20 | #450 (permalink) Top |
User | ma che sono quelle macchiastre giallognole sul legno.... non t'hanno insegnato a lavorare pulito ??'
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |