03 gennaio 09, 23:24 | #432 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
| |
04 gennaio 09, 01:48 | #433 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Probabilmente siamo noi che stiamo toppando qualcosa , ma giusto per sentirselo dire ... Ciao Giulio Ciao Marione !
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
04 gennaio 09, 13:33 | #435 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: Fiorenzuola d'Arda (PC)
| eccomi qua'
Ciao Ragazzi sono un nuovo ingresso nel forum quindi mi presento mi chiamo Vittorio sono di Castell'Arquato (PC) modellista da sempre, ma di costruzioni molto impegnative poche, alianti tutto balsa da max 2,5. Mi piace molto la costruzione ma soprattutto la sfida di questa costruzione, a giugno non saro' pronto ma penso di venire ugualmente a Pavullo per respirare aria di storia del volo a vela....... Speriamo di conoscerci.....intanto grazie per il progetto veramente una bellissima cosa soprattutto perche' condivisa....oggi come oggi non e' cosa da poco...bravissimo. Se qualcuno sa dirmi anche dove trovare un progetto del Borea ......e' un' altra sfida che mi piacerebbe intraprandere.... ciao a tutti vittorio |
04 gennaio 09, 13:56 | #436 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Nel sito di Giulio non ho visto il Borea , ma lui saprà sicuramente darti indicazioni al caso Ciao Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
05 gennaio 09, 18:57 | #437 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/memb...odistrada.html So che ha una lista quasi infinita di progetti. Mario | |
05 gennaio 09, 20:58 | #438 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
|
Ciao a tutti! Il Mistero del Listello Scomparso ....è stato risolto! I primi due tronconi delle ali sono fatti. Iniziate le "ali lunghe".....siamo lenti ma determinati.... Quando si costruisce un modello in legno, la soddisfazione è notevole......ancor di piu', secondo me, quando si tratta di un aliante vintage. Ma questo lo sapete già...... Altre domande: i servi delle ali saranno degli HS-82MG.......ma per direzionale, elevatore e sgancio cosa mi consigliate?? E' proprio indispensabile un doppio bowden per il direzionale?? Ciao! q |
05 gennaio 09, 22:05 | #439 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Per quato riguarda i servi, potete usare tranquillamente 4 HS 82 MG IN TUTTO! per il comando del direzonale puoi tranquillamente usare un Bowden unico!! lo stesso vale per il cabra.... In questi giorni di festa, ne ho aprrofittato ( oltre che fare altre cose) per rivisitare il progetto del Kirbyno, per preparare il nuovo percorso macchina per tagliare altri modelli più completi, come: Karman alare già proiettato sulle ordinate fusoliera, taglio alettoni con già le asole ricavate nelle centine interessate tutti i pezzi di balsa mm6 componente il cabra, già tagliati a cnc e altre piccole modifiche..... domani taglio i primi "nuovi" per consegnarli ad amici modellisti poi andrò avanti con il moto-aliante ( ASK 14) al quale non riesco a lavorare da un pò di tempo causa forze maggiori... ciao GIULIO. | |
08 gennaio 09, 14:52 | #440 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: BOLOGNA
|
ma comè nessuno piu' lavora qui, io mi aspettavo di vedere anche il lavoro del mugneto, invece non lavorano neanche gli altri?!?!?! Cosè le ferie vi hanno fatto male, o avete la pancia troppo piena.. |
Bookmarks |
| |