29 aprile 08, 00:49 | #371 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| si ma ho conosciuto di persona sia Mario che Giulio...e non mi sarebbe dispiaciuto essere la con loro...col mio Kirbyno...ma credo che sia difficile far volare una scatola di pezzi ancora da montare....
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
29 aprile 08, 15:38 | #373 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
29 aprile 08, 19:12 | #374 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
tu mi preoccupi ragazzo !!! Tornando a bomba : 28 e 29 giugno a Pavullo ? Rc e/o full size ? Qualche notizia in più ??
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
29 aprile 08, 21:08 | #376 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2005 Residenza: MESTRE (VE)
|
[QUOTE=Cornia;917080] Citazione:
__________________ ...CORRADO... www.aeromodellistipiovesi.it | |
29 aprile 08, 22:14 | #377 (permalink) Top |
UserPlus | Oggi sono stato dal falegname e ho tagliato i pezzi per fare uno scaletto da prototipi, tipo quello che abbiamo visto da Giulio... Insomma, lo spionaggio industriale sta dando i suoi frutti! Problema: se mia moglie si accorge del nuovo progetto in corso, sono spacciato!!! Mario P.S. Forse aprirò una nuova discussione sul building log del Gitan! Ma non lo dite a nessuno, è! Giulione: come direbbero i romani, li mortacci.... mi hai attaccato una brutta (bella) malattia!!! |
06 maggio 08, 00:06 | #378 (permalink) Top |
UserPlus |
Ciao ancora, Rispolvero la discussione solo per dirvi che domenica scorsa il Kirby ha decollato trainato da un motore 50 cc. Inoltre c'era anche una bella giornatina di vento teso, ma è andato tutto bene!!! Mario P.S. allora, ci state lavorando??? A che punto siete? Un consiglio: Non esagerate con stuchi, fondi e vernici come ho fatto io,che poi diventa pesantino in coda e tocca mettere un sacco di peso per bilanciarlo! Come dice il San Giulio: State leggeri! (ovvero fate come dico, ma non come faccio io) |
06 maggio 08, 00:38 | #379 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Per ora è in lab coccolato da altri amichetti che come lui stanno aspettando che Geppetto trovi l'ispirazione ... Ciao SuperMario !!!
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
06 maggio 08, 09:08 | #380 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mario | |
Bookmarks |
| |