14 aprile 08, 00:02 | #341 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Notte.. GIULIO. | |
16 aprile 08, 23:10 | #343 (permalink) Top |
UserPlus |
Ciao, La conoscete la storiella sul leone di Chioggia? ... allora, trasferendola al kirby: grattugia, grattugia, grattugia, .... ecco il risultato! Per quanto riguarda i piani di coda, mentre il quota è venuto quasi perfetto, il direzionale con l'oratex si è svirgolato! Ecco, lì voleva un pochino più robusto! Adesso non so come fare per la vernice. 1) tipo: basta al nitro? 2) opaca o lucida? (l'oratex è opaco) 3) Pistola a spruzzo o bomboletta ( la pistola è quella del set del compressore e io sono piuttosto negato) Mario Ultima modifica di Icaro62 : 02 gennaio 10 alle ore 12:10 |
16 aprile 08, 23:24 | #344 (permalink) Top |
UserPlus |
Considerazioni "a voce alta": ho sempre cercato di lavorare preciso e pulito il più possibile, ma già mettendo il primo stucco, ho visto che avrei potuto fare di meglio! Più si lavora bene fin dall'inizio, e meno si tribola dopo. La fretta è una gran brutta consigliera: si rischia di fare dei lavori grossolani, pur di fare (ma questo è un vizio difficile da togliere: per tutte le cose, quando le inizio vorrei averle già finite). Sono andato a resinare (per fortuna!) dall'amico Corj63: se fosse stato per me, avrei abbbbbbbondato con la resina mentre lui è stato molto parco. Poi mi sono accorto che dove ne è andata un pò di più, mi ha creato dei problemi per livellarla! Se il fondo dove si va a resinare, è ben liscio e livellato, la lana segue perfettamente il supporto e non si fa fatica inutile dopo, a lisciare! Mario |
18 aprile 08, 16:18 | #347 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Beh, forse l'orizzonte artificiale è un po' azzardato per un veteran.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
19 aprile 08, 18:42 | #349 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
CIAO GIULIO | |
Bookmarks |
| |