07 gennaio 08, 22:14 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
ohhh c'ho la gatta strana...che gli hai fatto ops sorry per l'ot | |
08 gennaio 08, 00:16 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Dottore sto male? solo un'altro...solo uno...guardalo, è bellissimo il 17, affusolato come le gambe di una ventenne...e poi il nemere o il fanir, dottore? che ne dici...anche un kirbino e il musger e poi...dottore...dottore se esce dalla stanza imbottita non mi sente!!!!..dottoooooreeeeeeee...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
08 gennaio 08, 01:11 | #23 (permalink) Top | |
User |
Si puo' fare. si puo' fare... sto gia' preparando i percorsi per la CNC !!! Citazione:
| |
08 gennaio 08, 10:05 | #25 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
08 gennaio 08, 10:20 | #26 (permalink) Top |
User |
Per il taglio CNC ci sono anche io. Allora che si fa?
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
08 gennaio 08, 10:43 | #27 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Grazie Giulio per la condivisione! però... 'Huston abbiamo un problema'... Col mio Ubuntu(Linux) non trovo un cad che legga i .dwg; ho appena installato qcad, ma legge solo i .dxf. Se tu o qualcun altro potesse farmi il favore di convertirmi il file in questo fomato, mi farebbe un gran favore. Grazie.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
08 gennaio 08, 10:45 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
08 gennaio 08, 10:56 | #29 (permalink) Top |
UserPlus |
Giulio, permettimi il tu, da oggi se ti vorrai candidare da qualche parte, avrai il mio voto!!!! Cornia for President!!!! Subito Santo!!! Babbo Natale ti fa 'na pippa, e la Befana :censured: :censured: !!! Fantastico!!!! Mannaggia a me che ho da rifinire il Besenstiel, terminare il regalo di Natale (Doppelraab IV), finire le riparazioni ad altri due, ma sicuramente lo metto nella lista dei desideri, lo prometto!!! Grazie, grazie, grazie!!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
08 gennaio 08, 15:24 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| legnetti.... Citazione:
Chiedo troppo ???? Purtroppo non vi posso aiutare ma MI PRENOTO SUBITO per un po' di legnetti !!! Ciao Gallina | |
Bookmarks |
| |