06 febbraio 08, 09:08 | #142 (permalink) Top |
User |
io non mi son prenotato, ma non ho visto il post dei costi relativi a questo "KIT" .. puoi eventualmente illuminarmi?
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
07 febbraio 08, 00:17 | #143 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| il luca...detto " Bocia"
....Eh si...mi tocca fare anche questa, presentarvi colui che mi permette di tagliare tutti i kit al laser, batate bene! Costui non è il famigerato " MAVER" ( il lasertista) ma bensì il direttore alla produzione dell'officina metalmeccanica M.G Pavullo.... lo abbiamo in qualche modo coinvolto nelle nostre discussioni qua sul Forum e haimè dobbiamo dargli i meriti che gli spettano.. Però ricordiamoci tutti che quello che si fa il "mazzo" e che mi sopporta è il titolare dell'azienda .. MAVER , fortunatamente per me anch'esso aeromodellista. BENE DOPO QUESTA INTRODUZIONE DOVEROSA VI PRESENTO LUCA!! In arte BOCIA..mah.. chissa perché quel soprannome.. Vi allego una sua foto, così vi potete facilmente immaginare in che mani sono.... Ps.Ehi Bocia... se stai leggendo questo post. ricordati che entro domani vorrei tagliati altri 4 kit Seriamente, colgo l'occasione per ringraziare tutta l'azienda MG, in particolare MAVER, amico paziente e competente senonchè grandissimo professionista nel proprio lavoro..GRAZIE!!! CIAO GIULIO Nella foto il "BOCIA" alla festa della birra!!! OH mamma mia..... Ultima modifica di Cornia : 28 dicembre 09 alle ore 22:41 |
07 febbraio 08, 17:35 | #144 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
ciao Giulio attento, secondo me corri il rischio che il Bocia ti consegni solo 2 kit tagliati ...se li taglia in stile Oktoberfest, minimo, ci vede doppio! Andrea | |
07 febbraio 08, 18:32 | #145 (permalink) Top |
UserPlus | Già!! Ma mi sa che dovrò lasciare il posto libero a qualcun altro!! In quel periodo devo portare Maddy con nuovo modello HomeMade e Matty al fresco in montagna!! Carlo sei interessato??? Magari con la tua macchina fotografica ci delizeriesti con una tua visita a Cassouls (si scrive cosi'? ) Ciaps, Red In realtà ci si prepara per il 2009 in Irlanda!!
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
08 febbraio 08, 00:35 | #146 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Vorrei anche venire a fare un giretto a Genova a trovarvi...ma ho un calendario tremendo quest'anno, troppi modelli già comperati e da costruire, una valanga di siti da fare, il lavoro (potessi eliminare quello almeno), foto per delle pubblicità e un'articolo da fare.....STO PER SCOPPIARE...a sera arrivo in laboratorio e mi siedo davanti al pc.....non ce la faccio a mettermi a lavorare...ops...scusate lo sfogo.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
08 febbraio 08, 01:41 | #147 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Primi Kit Partiti!!!! E' ufficiale, i primi kit sono in viaggio!!! Dovrebbero arrivare a destinazione tra Venerdì o al massimo Lunedì. Oggi poi il Bocia e Maver, me ne hanno tagliati altri 4 , per la seconda "mandata" prevedo che andrò verso la meta della sett. prossima. Se mi permettete vorrei un pochetto esultare!!! Ho iniziato ad avere contatti esteri per il kit dell' ASK 13...Beh...che ve ne pare? In due giorni, due da modellisti differenti, mi sembra una cosa più grande di me! Mah...sarò all'altezza? Direi di si, però mi suona strano pensare che modellisti dall'estero mi contattano sino qua a casa mia nella casina di "heidy" MAH...vedremo gli sviluppi, per il momento sembra promettere bene!! Dai ..perdonate questa mia euforia, però mi sembra un pochetto di meritarmela ( senza peccare di presunzione!!!) ho iniziato così per scherzo, spronato da diversi amici, poi piano piano, vedo che la cosa stà diventando più grande del previsto, vorrà dire che metterò sotto tutta la famiglia, a lavorare a cottimo, sicuramente con retribuzioni ridicole Dai che scherzo!! mia moglie si meriterebbe una medaglia,,garantito, ve lo dico io..... CIAO A TUTTI GIULIO |
08 febbraio 08, 11:07 | #148 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Pensate se loro si mettessero a parlare di borsette su un forum, a farsele tutto il giorno, a pensare a quelle da appena sveglie a quando si va a dormire, a fare raduni e gare di borsette....
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
Bookmarks |
| |