02 febbraio 08, 21:18 | #131 (permalink) Top |
UserPlus |
Non stressare troppo il tagliatore!!! Non ho fretta, quindi se sono nella seconda tranche va benissimissimo!! Grazie ancora, Giulio!!! Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
03 febbraio 08, 00:52 | #132 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Kit Tagliati!!!!
Finalmente oggi ho tagliato i primi quattro kit, sembra siano venuti molto bene, domani, Domenica, provvederò a controllare tutti i pezzi, e a numerarli uno ad uno, proverò anche ad imbastire la fusoliera sullo scaletto ad incastri, per verificare se tutti i punti di riferimento sono corretti, poi contatterò tutti per metterci d'accordo sulle spedizioni... Ps se riesco domani vi posto alcune foto dei pezzi tagliati con anche lo scaletto. CIAO GIULIO |
03 febbraio 08, 01:02 | #133 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Ho visto che sei on line, sono appena tornato a casa. Ti telefono domattina. Ciao guglielmo PS : scusatemi per il post, se lo cancellate mi fate un favore .... credevo di mandare un MP ... e si che sono astemio. | |
03 febbraio 08, 21:38 | #134 (permalink) Top |
| Primi Kit Tagliati!!
Ciao a tutti, vi posto alcune foto dei primi kit tagliati, interessante lo scaletto, il quale vi farà risparmiare moltissimo tempo, è tagliato al laser, con tutti i punti riferimento del posizionamento ordinate... Sto numerando tutti i pezzi uno ad uno e controllandoli tutti. Conto di riuscire a fare le prime spedizioni entro Mercoledì, contatterò i primi 4 di voi in MP per accordarci. CIAO GIULIO Ultima modifica di Cornia : 04 marzo 11 alle ore 23:04 |
04 febbraio 08, 15:30 | #135 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
04 febbraio 08, 18:00 | #136 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il piano dello scaletto è in più parti o in blocco unico??? Ciaps, Red P.S. Prima scherzavo, non tardare a spedirmelo...Sluuurp!!!
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
04 febbraio 08, 19:13 | #137 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
04 febbraio 08, 19:48 | #139 (permalink) Top |
UserPlus | Kirby
Dopo inattività dovuta al pc rotto e rimediato in qualche modo con un vecchio pc (che avevo portato in laboratorio per smontarlo), resto in attesa di notizie di spedizione da parte di Giulio il Grande; Ho appreso della marcia indietro che alcuni hanno fatto dopo aver "ordinato" un kit. Comprendo e capisco il disappunto di Giulio perchè per me la parola data, è "sacra". Mario |
05 febbraio 08, 00:27 | #140 (permalink) Top | |
| scaletto Citazione:
Logicamente qualsiasi dubbio chiedete tranquillamente...non vi lascio soli Ho appena finito di preparare, numerare i pezzi e dividerli per categoria dei primi 4 kit, i pezzi vanno tutti benissimo e, cosa importante, il laserista non si è scordato nulla!!! mi resta solo da imballarli e spedirli, vi contatterò a breve in MP.... A giorni taglieremo gli altri 4.....poi per un po, penso che andrò a riposo, quando la sera chiudo gli occhi ho sempre davanti centine ordinate e scaletti CIAO A TUTTI GIULIO. | |
Bookmarks |
| |