![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2006
| Eurokit Arizona
Salve a tutti.. sono un elettricaro ma mi è stato regalato questo aliante un po' datato.. a.a. 248 cm fuso legno ali poli ricoperto obeche 2ch. lo stò finendo cioè stò ricoprendo la fuso. qualcuno può darmi informazione sul volo e k batterie usare???? k dite ci starebbero 2 alettoncini???? grazie dell'attenzione. Daniele
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
ciao Daniele non so se possono esserti utili, pur non sapendo dirti che motorizzazione potresti usare, posso fornirti informazioni sul modello che possono aiutarti nel valutarle. ho scartabellato in depliants di piu' di 10 anni fa per trovarle ![]() come hai detto tu l'a.a. e' 248cm profilo E178 mod. sup. 46.5 dm2 peso in o.d.v. da 1050 a 1250 gr (ovviamente versione aliante puro) secondo me gli alettoni ci starebbero bene ![]() Andrea | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
dunque se non lo vuoi elettrificare ..... la domanda sulle batterie puo' trarre in inganno significa che stai parlando delle batterie per la ricevente dunque un normale pacco batterie da 4 celle (NiCd o NiMi) sara' piu' che sufficiente comunque ho avuto anch'io l'Arizona, molti anni fa (diciamo una quindicina) il modello montava un motore da 2,5 (anche troppo per quel modello) perche' lo utilizzavo in pianura e' un classico modello scuola a 2 assi di quei tempi dunque volo tranquillo, quel tanto che basta per imparare le manovre probabilmente senza motore poteva anche essere un discreto termicatore; il motore lo penalizzava un po' nel peso in seguito acquistai un'ala del california, modello che montava la stessa fusoliera ma un'ala in un unico pezzo, senza diedro, provvista di alettoni l'ala era fissata in modo rigido alla fusoliera tramite dei perni ed una vite il modello in questo modo diventava un discreto acrobatico su tu volessi aggiungere all'arizona gli alettoni probabilmente dovresti : eliminare il diedro, cercare di ottenere un fissaggio solido quando le ali sono unite comunque con l'utilizzo di un servo per ogni ala la cosa dovrebbe essere piu' semplice (il california prevedeva un unico servo centrale) ciao g.generali cremona | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vrmnte insoprtble.nn si cpsce nnte. ![]() ![]() 91u77057o 5(r1v373 1n l337 (h3 è m07t0 91ù (h14r0!!
__________________ Supreme Сasual Dating | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2006
|
se vi dà fastidio come scrivo astenetevi da questo 3d visto k è considerato spam commentare andando o.t. possibile k in sti caxxo di forum ci dev'essere sempre qualcuno k istiga e nn si fa i caxxacci propri invece di fare come i gentilissimi gene 57, rage e fabio k non hanno fatto una piega e e in poche righe mi hanno detto tutto quello k volevo sapere?
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
carrelli eurokit | Houndgrey | Aeromodellismo Principianti | 2 | 28 giugno 07 20:17 |
Non comprate il California Eurokit | damgiu | Aeromodellismo | 2 | 20 dicembre 03 20:08 |
eurokit nevada | levin | Aeromodellismo | 2 | 29 maggio 03 10:45 |