16 gennaio 08, 02:52 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
e diciamolo pure, siamo mica ricchioni: W la figa! comunque state tranquilli che le corse degli alettoni sono più che sufficienti. se proprio non volete usare la deriva al posto degli alettoni, almeno usatela miscelata che aiuta (non in acrobazia) ciau ne PS nessuna offesa per i gay, sia chiaro
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
16 gennaio 08, 12:09 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
|
Bene anche il mio una volta passata la prolunga nella fuso è completatooooooooooooooooooooooo!!!! Le ali si accoppiano(chi sa quante alette che avrò....caxxata!)bene! Il quota è ok,il motore è montato e la basetta per alloggiare la batteria anche...inoltre ho spostato il servo del direzionale indietro così non è in mezzo come i ceci! |
16 gennaio 08, 12:19 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Se lo dicevi prima......ti si diceva che avevi sbagliato modello.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
16 gennaio 08, 12:25 | #74 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma allora non ci sarebbe più gusto!!! | |
16 gennaio 08, 12:33 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Hai provato a girare la bionetta, fosse lei leggermente storta, o i fori delle baionettine di riscontro se sono liberi? Le fuso sono fatte in stampo, ho sono tutte storte (es. L213A di valenta che hanno ovviato facendo la baionetta leggermente storta a compensare) o sono tutte diritte. Mi pare strano uno si un no. Non mi piace molto quel cestino della frutta in compensatino incollato in fuso. Appena lo batti ti si rompe la fuso dietro al cestino.... Specie su modelli debolucci come quello, devi rinforzare uniformando il rinforzo, altrimenti si rompe sul primo punto più debole. Almeno fino al karman compreso cerca di uniformare i rinforzi a degradare verso la coda. Ti garantisco che un po' di lavoro prima ripaga molto al primo errore. E' brutto avere una fuso in due pezzi al primo colpo. ciao
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
16 gennaio 08, 13:54 | #76 (permalink) Top |
|
Io non ho chiara una cosa.... Come vengono prodotti questi modelli??? Per le fuso ci saranno degli stampi(...dite che sia soloamente uno?)...ma per le ali? soprattutto mi chiedo se è una catena automatica oppure se ci sono gli omini!!! Francesco JSB illuminaci! |
16 gennaio 08, 20:05 | #77 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...la baionetta è dritta come un binario...secondo me hanno cannato la foratura delle singole centine dentro una ala, e no ci penso nemmeno ad aprirla!! Sto iniziando a mettere un leggero spesso re sulla sezione dell'ala per poi lavorarlo fino a parificarlo con il piano d'appoggio della fuso! Il karman non è una preghiera buddista vero??? (principiante, principiante, principiante,....)...no eh? ehm...ora vado sul vocabolario. Comunque per rinforzare intendi aggiungere fibra e collante, o solo maggiore stesura della colla sui punti d'attacco coinvolendo più supeficie distribuita della fuso??
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f | |
16 gennaio 08, 20:09 | #78 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non ho ancora preso la prolunga per il servo in coda...ahhhh la pigrizia! ...e mi rode per l'alettone che non va giù come dio comanda!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
16 gennaio 08, 20:10 | #79 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le cerniere per il direzionale fanno ridere (dischettini di plastichetta), forse conviene acquistarne di serie anche se piccoline!!
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f | |
16 gennaio 08, 20:13 | #80 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il muso era tagliato già di suo,in quanto versione pronto elettrico!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
Bookmarks |
| |