15 gennaio 08, 20:01 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Davide i tuoi alettoni si muovono liberamente?Il mio destro in giù è limitato porco boia!!! | |
15 gennaio 08, 20:03 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
seriamente, ogni volta che tocchi gli alettoni pensa a cosa succede al profilo alare....lo distruggi, con aumento di portanza (e resistenza da un lato e perdita di portanza dall'altro) se invece la virata la gestisci quanto più possibile con la deriva, chiaramente in modelli che hanno un certo diedro alare in modo che si induca anche il rollio, non puoi che guadagnarci. W la f...ehm...deriva Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
15 gennaio 08, 20:04 | #63 (permalink) Top | |
|
mai visto guerre stellari??? Obi wan diceva: <<luke, usa la forza!>> Citazione:
15 gennaio 08, 20:06 | #65 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pensavo ad altro sinceramente! | |
15 gennaio 08, 21:43 | #66 (permalink) Top |
User |
....intanto gazie a Francesco per la sua disponibilità, non ne avevo dubbio!! ...ero poi curisoso, chiedendo anche agli altri, se si ritiene grave il difetto che ho postato con la foto!!
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f |
15 gennaio 08, 21:54 | #68 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non l'ho mai visto perchè non mi piace il genere "fantascienza nel futuro"...anche se la velocità dei miei alianti è roba da fantascienza....ma quello è un altro discorso! | |
15 gennaio 08, 23:14 | #69 (permalink) Top | |
|
OT: guerre stellari (in generale la trilogia originale) è più un fantasy che un fantascientifico, la tecnologia non gioca una parte importante. Citazione:
16 gennaio 08, 01:48 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: tuscolo
|
premettendo che scrivendo w la f....avrei capito anche io l'altra cosa anche avendo visto star wars.. poi si anche a me gli alettoni verso il basso sono limitati entrambi..ma comunque compensa il differenziale dell'altro.....quando dico 35-40° parlo del grado di movimento dell'alettone verso l'alto che cmq credo vada bene ,addirittura il nostro amico blink usa solo la f...ehm deriva....!!!!!!!!!! il tuo problema cioè lo spazio dell'ala dalla fusoliera ce l'ho anche io e nn credo sia irrilevante e dobbiamo risolverlo...quando arrivo ad una soluzione concreta te lo dico che adesso devo studiare e nn posso perdere troppo tempo.... infine vi annuncio che il mio tranne questa cosa che vi ho appena detto è completato!!!!!!
__________________ volare... |
Bookmarks |
| |