03 marzo 08, 20:16 | #551 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: SV....CN....
| Io anche se mi sono trovato un po' in panne all'inizio causa qualche problemino ti posso assicurare che vola veramente bene,sia il dg che asw...collaudato Domenica....
__________________ Ciao Daniele -------------Aurora-------------- |
03 marzo 08, 20:34 | #552 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2006
| Citazione:
Ora la scimmia me la sento un po più in basso della spalla....... Comunque vediamo cosa succede !! | |
03 marzo 08, 20:38 | #553 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2006
|
Grande mago mi hai dato una bellissima notizia Io comunque al di la di tutto non vedo l'ora di metterci le mani e montarlo,poi quello che viene viene se riesco a portarlo a casa intatto al collaudo sarei già piu che soddisfatto |
05 marzo 08, 12:13 | #554 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In due righe Luca hai smorzato i toni, hai sintetizzato il forum e hai dato anche il benvenuto - e "sistemato" - il nuovo giunto. Se mi consenti, bravo e complimenti, sei un ottimo moderatore ed innato. Spesso in soggetti che sono colonne portanti d'esperienza, con migliaia di messaggi alle spalle, non trovo una di queste belle capacità. Prendili ovviamente come i complimenti di un principiante che vede le cose in maniera distaccata, dal basso verso l'alto! Però so apprezzare le cose buone. PS: ma sto topic non era stato disertato tanto tempo fa dai sapientoni?
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f | |
21 marzo 08, 15:43 | #555 (permalink) Top |
User |
anche io ho finito l'asw 28, fatto elettrico per uso ricognizioni, vorrei saper per curiosità quanto pesano i vostri il mio 2500 grammi odv (370 di zavorra per bilanciarlo!!!!) ho preso una baionetta in carbonio e così volendo tolgo circa 200 arrivando a 2300
__________________ Alianti... solo e sempre alianti |
21 marzo 08, 16:46 | #557 (permalink) Top |
User | immagino che sia stata una lettutra interessante... più o meno come leggersi l'elenco del telefono
__________________ www.masali.com |
21 marzo 08, 17:18 | #558 (permalink) Top |
User |
si in effetti ho estratto poco, beh la sua funzione di ricognitore la farà bene, l'ho preso solo per questo, però 2300 con baionetta in carbonio(quella di ferro neanche l'ho presa in considerazione) mi pare tanto, non ho aggiunto nulla di strano servo in coda un multiplex tiny 17 grammi(ma non è quello che fa male) mettendono un hs55 da 8 grammi ne risparmierei 50/60 bilanciamento compreso evidentemente sono più robusti questi ultmi nati vabbeh.. in due giorni l'ho finito e ne sono soddisfatti.. almeno a occhio aspetto il sole, magari domani
__________________ Alianti... solo e sempre alianti |
21 marzo 08, 19:47 | #559 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2006 Residenza: Roma e provincia
| Citazione:
Cmq se domani c'è tempo discreto ci si vede su al tuscolo così assistiamoa questo collaudo.
__________________ Il tempo fugge, ma'ndò ca_zo va? | |
Bookmarks |
| |