03 marzo 08, 14:32 | #541 (permalink) Top |
User | e che veramente è un dg 1000, ma tanto l'è istess
__________________ www.masali.com |
03 marzo 08, 14:46 | #542 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Boia...allora neanche uno ne vola????
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
03 marzo 08, 15:07 | #544 (permalink) Top | |
User | Citazione:
eh, se poi ci perdi dieci minuti a mettere a posto ali e pesi, vola pure meglio che anche il tacchino vola, per carità. basta che si spaventi abbastanza
__________________ www.masali.com | |
03 marzo 08, 15:10 | #545 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
sennò col cavolo che si alzava. Era solo per dire che anche i casi disperati possono essere sistemate in qualche modo, anche se richiedono un pò di lavoro in + | |
03 marzo 08, 15:17 | #546 (permalink) Top | |
User | Citazione:
beh, io ammetto che il collaudo l'ho fatto con ala pesante (50 grammi) e spinettedi centraggio un po' tanto allegre, tant'è che ho dovuto volare con tutto il trim e pure un pò di stick a destra. ma il ragionamento era: se vola decentemente lo metto a posto, se non vola perché mai dovrei sbattermi? beh, volava: non era il massimo ma volava fin troppo bene, per quanto era sciancato, poverino. Adesso che l'ho sistemato va davvero molto meglio, devo dire che mi piace assai questo arnese. Anche se tra un pò finalmente riuscirò a tornare in pendio, e quindi lo metterò in cantina fino all'autunno, triste stagione di funghi e pianura.
03 marzo 08, 17:10 | #548 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Oppure... tu sei uno di quelli che pensa ancora che chi spende 500 euro per un aliante da 270 cm sia scemo? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
03 marzo 08, 17:18 | #549 (permalink) Top | |
User | Citazione:
l'è minga un pac, l'è una robetta da poco con cui ti divertirai parecchio. sempre che tu abbia esperienza con gli alianti, sennò il famoso sacco della pattumiera portalo, non si sa mai
03 marzo 08, 19:18 | #550 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
che alla fine fanno in ODV circa 900 eurozzi Un pochino scemo mi sento....., mentre mia moglie pensa che lo sia tutto... Per fortuna non la sa tutta.......
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
| |