02 marzo 08, 22:13 | #521 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2006
| Citazione:
Poi ovvio che se non si può sollevare una critica che qualcuno la prende subito sul personale allora...e meno male che l'arrogante sono io. Saluti | |
02 marzo 08, 22:17 | #522 (permalink) Top | |
User | Citazione:
BOOONI! fate i bravi che i moderatori hanno il dente avvelenato: è domenica, era bello e invece che volare han dovuto andare al pranzo domenicale con la suocera, se arrivano mordono. Tornando al coso lì,sì, insomma, l'aliante, il succo del thread è che è bello da vedere, vola bene ma spesso ci sono un sacco di piccoli difetti di costruzione, dovuti a poca cura nella costruzione, e i materiali sono alquanto miserelli. Quindi costa troppo per quel che è, con cifre molto simili si compra ben di meglio. Ma se ti piace, e non ti disturba lavorarci sopra, non è un cattivo affare. E comunque è una riproduzione, non un trainer, quindi se sei principiante non ci pensare nemmeno. Se non lo sei, ti ci divertirai dopo aver messo e a posto qualche magagna qua e la. Fine del film, del caso e della poemica. Ah, benvenuto nel forum.
__________________ www.masali.com | |
02 marzo 08, 22:46 | #523 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono un elimodellista quindi mi considero principiante al 100% in materia aeromodellistico ho preso asw perchè mi piace quello vero e jsb non mi sembrava male vedendolo da profano | |
02 marzo 08, 22:47 | #524 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
02 marzo 08, 23:06 | #525 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Apparecchia er cu*o, perchè se è il tuo PRIMO AEROMODELLO HAI SBAGLIATO ALLA GRANDE. Per il resto leggiti quello che ti pare, il forum è qui, ma nessuna legge ti obbliga a leggerlo. Questo è quello che è stato scritto. Il resto (semmai ve ne fosse) è ancora da scrivere. Visto che è tutto gratis leggi e taci. Semmai scrivi anche tu, ma non chiedere compenso, non ne riceverai. Robbè PS: si, anche io penso tu sia limitato. PS2: sfogati altrove. PS3: ancora non ti è arrivato e già parli (e già l'hai fatta fuori dal vasino...)
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
02 marzo 08, 23:07 | #526 (permalink) Top |
UserPlus |
Ecco er diluvio Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
02 marzo 08, 23:13 | #527 (permalink) Top |
User |
lo dicevo io che il pranzo domenicale della socera avrebbe portato disastri... apro l'ombrello.
__________________ www.masali.com |
02 marzo 08, 23:20 | #529 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
l'unica cosa positiva che può ormai scaturire da questo thread è che venga chiuso quanto prima. Quindi, prima iniziamo a coprire tutti di insulti e la buttiamo in rissa prima lo chiudono Elementare no? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
02 marzo 08, 23:24 | #530 (permalink) Top | |
User | Citazione:
meglio tenerne aperto uno solo, di jsb-thread. Io lo metterei pure in evidenza come thread fisso, ci disiscriviamo e chiudiamo il coperchio, come le pentole a pressione. e quando i cavoli saranno bruciati, buttiamo via pentola e sbobba andata a male
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |