25 febbraio 08, 11:36 | #511 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
25 febbraio 08, 12:22 | #512 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
25 febbraio 08, 12:49 | #513 (permalink) Top |
User |
standing ovation per Ranox! QUESTO Sì CHE è PARLAR CHIARO. il cinesone va bene, è pure facile da volare, ma è pur sempre una riproduzione. Non un trainer e nemmeno un martello per piantarci i chiodi: se sbatte si rompe. Per non romperlo bisogna non sbatterlo. Corollario: se lo rinforzate lo sbattete di sicuro, e se non lo sbattete lo rompete lo stesso in atterraggio. Per farlo durare a lungo, la cosa migliore è non rinforzarlo e imparare ad atterrare, magari col freno, e imparare a tenerlo leggero: se vuoto pesa 1500 grammi, pieno dovrà pesare al massimo 1800, non 2500. Dosando freno e cabra si posa come una farfalla, non c'è nessun bisogno di atterrare come un treno merci. Il mio ormai ha una ventina di voli alle spalle, pesa qualcosa di meno di 1800 grammi, è centrato come un orologio, senza un solo grammo di piombo, e termica come Dio comanda. Ora aspetta solo l'apertura della stagione del pendio e poi gli tolgo definitivamente le pale dell'elica . (PER I BARONI DA PENDIO CHE CON SUSSIEGO FARANNO NOTARE CHE PER GLI UOMINI VERI LA STAGIONE è INIZIATA DA UN PEZZO: LO SO, MANNAGGIA. MA HO UNA BAMBINA DI 5 MESI, DEVO ASPETTARE LA PRIMAVERA VERA PER PORTARLA IN MONTAGNA).
__________________ www.masali.com |
25 febbraio 08, 16:55 | #514 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
...essere principianti con questo modello tra le mani. Ce ne sono di molto meglio per iniziare, a spendere gli stessi soldi se non meno e avere modelli che durano di più. Hanno solo un difetto che a molti principianti non piace...sono bruttini.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
25 febbraio 08, 17:14 | #515 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Purtroppo bisogna spendere quello che c'è da spendere ed i primi modelli sono condannati in partenza. Chi vuol risparmiare e spendere poco spende due volte, una per il 28 JSB e dopo averlo massacrato in qualche volo rispende per prendersi qualcosa di più abbordabile come facilità in volo e sopratutto nel settarlo bene. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
02 marzo 08, 20:18 | #516 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2006
|
Se vabbè la solita storia principianti esperti,ho letto 51 post di fuffa o fuori ot da paura,(come del resto tutto sto forum)e nessuno che dice se questo modello va bene o no. A nessuno interessa sapere quanto siete bravi e buoni,io ce l'ho lungo, tu corto, lo rompi, prendi questo, o prendi quello,basta solo indicare pregi e difetti di questo modello e basta, poi uno valuterà se prenderlo o meno. Non mi sembra difficile!!! IL POST DICE MONTAGGIO ASW 28 JSB quindi non interessa a nessuno sapere se tizio aveva un jsb 20anni fa e faceva cacare. O si possiede questo modello e si interviene con critiche o soluzioni di montaggio utili per chi inesperto lo possiede oppure non continuate a scrivere minkiate senza senso. Saluti |
02 marzo 08, 20:31 | #517 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...28-jsb-31.html
__________________ www.masali.com | |
02 marzo 08, 20:53 | #518 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ti consiglio di usare meno arroganza quando cerchi aiuto, nessuno ti negherà aiuto, ma nessuno è tenuto a dartele per la tua simpatia.... Cordialmente.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
02 marzo 08, 20:59 | #519 (permalink) Top |
User |
e mi ripeto: clikka qui
__________________ www.masali.com |
02 marzo 08, 22:05 | #520 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2006
| Citazione:
Non vedo il perchè ti 6 attizzito io non mi riferivo a nessuno,se ti sei sentito preso in causa mi spiace per te. In quanto a simpatia io non conosco te tu non conosci me quindi se tu 6 in grado di giudicare una persona da 4 righe scritte su un forum buon per te bravo comunque siamo sempre fuori OT quindi ... | |
Bookmarks |
| |