04 febbraio 08, 00:58 | #411 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11 | Citazione:
Non farmi tornare 2300 messaggi fa, eri sui 2,3kg giusto? E ti sembravano troppi. Se il modello vola bene non vedo perchè stare a menarsela, anzi, con condizioni migliori volerai meglio di altri. In fondo il modello non è di 260cm di a.a.? Il mio svist pesa 2.4kg e vola che è una bellezza, per farlo scendere bisogna sparargli...., per non dire come vola lo swift da 6kg... e (spero) l'L213A da 4kg... Di certo non mettere un servo sul quota che un giorno ti costi il modello...., per risparmiare 50gr in punta.
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
04 febbraio 08, 01:16 | #412 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2007 Residenza: viterbo
Messaggi: 81
|
Caro stroncapaperi,è tutto esatto quello che hai detto.anche io possiedo uno svist che pesa intorno ai 2,4 kg.l'asw ancora non l'ho fatto volare,volevo solo dei consigli perchè un aliante con a.a di 2,53 e strette come sono mi sembrava una esagerazione di peso dato che ci sono persone che lo stasso modello gli pesa solo 1,7, 1,8 kg. grazie per la risposta prec. |
06 febbraio 08, 19:23 | #413 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma sì, collaudiamo, collaudiamo....ho addirittura strapersonalizzato il cockpit con sedile, estintore, cartina, strumentazione, cloche, etc.. considerato che poi si schianta tutto, ho pensato di fare morire il pilota bene e nel lusso!!
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f | |
06 febbraio 08, 19:56 | #414 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
Messaggi: 571
| Citazione:
hihihi grande! un punto a favore del DG1000... essendo biposto puoi aggiungere anche una copilota avvenente ...e una bottiglia di champagne per brindare mentre la fine si avvicina Andrea | |
06 febbraio 08, 20:02 | #415 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: SV....CN....
Messaggi: 628
| Citazione:
meglio prevenire che riparare , pero' adesso in punta siamo sui 240 g. | |
06 febbraio 08, 20:06 | #416 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con una copilota avvenente sull'ASW 28 c'è un solo sedile e ci si può stringere meglio!...azz, ma devo spiegarvele tutte!! E poi tutti dicono che su sto modello serve peso in punta....meglio di così!
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f | |
06 febbraio 08, 20:21 | #419 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Questo cokpit lo voglio vedere! FOTO, FOTO, FOTO! quanto all'hs 81 in coda, ma chi è che vi ha dato dei consigli così peregrini? pesa troppo e si sgrana a starnutirci sopra (quello in nylon) oppure pesa un delirio e piglia giochi (in metallo): in ogni caso, un servo mediocre dal quale stare alla larga, figuriamoci montarlo nel timone! hs55, al limite hs 56 in karbonite!
__________________ www.masali.com | ||
06 febbraio 08, 20:26 | #420 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: SV....CN....
Messaggi: 628
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