26 gennaio 08, 02:34 | #281 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Te lo dicevo di non sospendere il corso di bon ton.... Ora che si è allontanato il Natale ...stai avvelenato.... Passa da vincenzo e dagli una scrollata da parte mia che ancora aspetto un L213A da .....fine Novembre. Menomale che avevo preso l'ultimo per avvantaggiarmi
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
26 gennaio 08, 20:53 | #282 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Gli ho detto: meno male che lo stronca gli ho detto io che un tizio te ne aveva lasciato uno.. A quest'ora stavi ancora ad aspettare... A saperlo me lo prendevo io e me lo rivendevo a borsa nera Comunque sia la colpa non è sua. Mi ha fatto vedere decine di email e fax a Valenta che se la piglia comoda... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
27 gennaio 08, 19:26 | #283 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Sapevo di quel modello. Me lo aveva offerto già appena rientrato Vincenzo, ma siccome i nuovi arrivi erano per Novembre avevo detto, aspetto (tra l'altro lo volevo giallo). Poi avendo tutti i modelli in ODV (che di solito qualcosa in riparazione c'è sempre....) e non avendo niente da fare mi son detto: e se mi avvantaggiassi? Ho saputo grazie a te che quel bianco c'era ancora e ne ho approfittato.. A proposito di modelli in ODV...., ieri avevo riparato il carrello ad un cessna 172 che avevo rotto in ottobre. Oggi l'ho riportato in volo e ....l'ho rotto bene, ma non in volo, a terra su un cinesino dell'aviosuperfice....., stavo volando, arrivano due amici con l'ultraleggero, e siccome ero a fine benzina atterro prima io a bordo pista dando le spalle ad un cinesino..., porto giù il modello facendolo toccare davanti a me sulle ruote posteriori..., mentre mette giù il ruotino mi passa davanti e... a quel punto mi guardo dietro....NOOOOOo, il cinesino, pedalata (di stick) e pem per due centimetri lo prendo su un estremità alare.... Bella crepa sull'ala e via modello in bauliera. Va detto che i cinesini sono fatte con stagne quadrate da 25 litri riempite a mezzo Finito la mattinata con acro a scoppio e quando è finalmente uscito il sole con lo svist su cui ho messo la radio TM7. A proposito di questa, è il secondo modello che provo con questa radio e mi da l'impressione di avere un comando più pastoso e lento rispetto alla normale FM, ma è un impressione solo mia????
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
27 gennaio 08, 22:54 | #284 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per gli scettici: Domenica scorsa abbiam fatto aerotraino e il mio trainatore con futaba fasst 6 canali ha portato su il mio twin acro con FF9 e modulo fasst. Non essendo io un polipo è ovvio che ho affidato il trainatore ad un amico. Sgancio in quota altissimi, ai limiti della visibilità del convoglio, nessun problema. Robbè
28 gennaio 08, 18:49 | #285 (permalink) Top | |
A quelle frequenze dovrebbero essere assolutamente inutili, se servono per evitare disturbi verso la radio e non viceversa come sostiene qualcuno.... Io non sono scettico, ma certamente se ci fosse qualche bug, verrebbe fuori con i primi che le usano con continuità (noi appunto), e magari neanche subito. Le cose molto nuove sono sempre e comunque da prendere con le molle, specie al giorno d'oggi dove la sperimentazione è affidata all'utilizzatore finale e ciao. Certamente su questo, il nome Futaba è discreta garanzia.... Io della mia TM7 per ora sono contento....e credo che gli affiderò il mio modello più...."costoso"
28 gennaio 08, 21:08 | #286 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
29 gennaio 08, 11:03 | #287 (permalink) Top |
Immagini: 11 | Come? Se ho appena detto che voglio affidargli il modello buono....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
29 gennaio 08, 11:04 | #288 (permalink) Top |
Immagini: 11 | userplus???
Lo noto ora...., ma sei salito di grado???
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
29 gennaio 08, 13:48 | #289 (permalink) Top |
UserPlus | ma che ne so che combina il Barone.. Ogni tanto mi appioppano qualcosa a mia insaputa, spero non arrivino anche cambiali o similari. UserPlus mi sembra tanto UHUPLUS 12 ore, quella che uso per gli incollaggi forti Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
29 gennaio 08, 13:51 | #290 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ti chiameremo bostik. barò, a me mi metti userMinus, peppiacere?
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |