26 gennaio 08, 00:43 | #272 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao, Fabio | |
26 gennaio 08, 00:44 | #273 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
qui c'è anche la risposta al tuo problema del modello sbattuto in terra http://www.baronerosso.it/forum/show...0&postcount=19 pagina due di questo thread... Leggi leggi che ti fa bene. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
26 gennaio 08, 00:46 | #275 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ WWW.AAVIP.IT Ultima modifica di ranox : 09 ottobre 08 alle ore 01:48 | |
26 gennaio 08, 00:49 | #276 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2007 Residenza: viterbo
|
dc non sono io,il thread che mi hai consigliato parla di piani di coda.io volevo soltanto sapere se è un modello veloce,lento,termicatore,dato che la mia esperienza di modellista parte da 1 anno e grazie<_<
Ultima modifica di sly1373 : 26 gennaio 08 alle ore 00:54 |
26 gennaio 08, 02:13 | #279 (permalink) Top |
User |
[quote=sly1373]dc non sono io,il thread che mi hai consigliato parla di piani di coda.io volevo soltanto sapere se è un modello veloce,lento,termicatore,dato che la mia esperienza di modellista parte da 1 anno e grazie
__________________ www.masali.com |
26 gennaio 08, 02:21 | #280 (permalink) Top |
User |
accidenti al server che s'è magnato tutto! è un modello diciamo medio (uno più cattivo di me direbbe mediocre): non è particolarmente lento ma neppure veloce; accettabile, non di più, come efficienza, è scarso in acrobazia, facile da pilotare, non stalla cattivo e non va in vite a meno che non fai pirlate stratosferiche. Gradevole in termica, se non dai retta ai cattivi maestri che trovi sul forum e cominci a metterci cianfrusaglie inutili come batterie esagerate, vetroresina e altra robaccia che lo appesantisce - e "appesantire" è un concetto molto diverso da "zavorrare". In pendio va bene in caso di condizioni da deboli a medie, ma attenzione all'atterraggio; è fragile e non gli piacciono i sassi. E resta fragile anche se lo imbottisci di vetroresina. Anzi, diventa ancora più fragile, visto che più ha massa meglio si sfascia. è una semiriproduzione senza pretese, per divertirsi senza troppo impegno.
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |