25 gennaio 08, 15:34 | #251 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che si strappi il muso, molto meno Spero anch'io che vengano migliorati. Basterebbe poco; il progetto è corretto, le finiture dignitose, i materiali di ali e impennaggi adeguati. basterebbe tirare meno al risparmio sui materiali della fusoliera, usare un termoretraibile meno scarso (le bolle sulle ali sono un'altra lamentela frequentissima) e prendere delle precauzioni banali, tipo pesare le ali prima di accoppiarle: ciò per evitare quelle differenze enormi, 50 grammi e oltre, tra una semiala e l'altra che sono l'ennesima causa di irritazione dei clienti. Insomma, il prodotto c'è. quasi. Se vorranno togliere il "quasi", ne guadagnerebbero sia loro sia i loro clienti. Se non lo vorranno togliere, questi modelli si faranno la fama di "solite cinesate da evitare come la peste". E sarebbe un peccato, perché volano davvero bene, questi arnesi.
__________________ www.masali.com | |
25 gennaio 08, 19:23 | #252 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2007 Residenza: viterbo
| aiuto sull'asw 28 jsb
un saluto a tutti, e grazie per essere sempre presenti. ho bisogno di alcune delucitazioni;insieme ad un mio amico bbiamo comprato 2 asw 28 Jsb (quelli cinesi) per intenderci.abbiamo rinforzato tutto il muso con della resina,abbiamo cambiato in supporto del motore perchè ci sembrava un po leggerino,maaaa..........quando è stato il giorno del collaudo dell'asw del mio amico , è venuto giu come un piombo sembrava molto pesante in punta. eppure abbiamo seguito il disegno costruttivo mantenendo il cg come in foto.se qualcuno ci sta già volando sarei grato se mi può dire se il cg è quello del disegno,e se l'aliante deve essere leggermente picchiato,come il detto aereo picchiato aereo salvato.ancora grazie ps:l'aliante pesa intorno al 1,8 kg.batterie 2,5 amp,mot. in grado di tirare un modello da 2,5 kg con elica 12x6'5 |
25 gennaio 08, 19:37 | #253 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: tuscolo
|
ma poi come avete risolto con il problema dell'ala che nn si adatta bene alla fusoliera?io ancora nn ho sistemato sta cosa.. poi cosa mi consigliate per rinforzare la fusoliera visto che mi state mettendo la pulce nell'orecchio..?e dove mettere i rinforzi secondo voi..
__________________ volare... |
25 gennaio 08, 19:59 | #254 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
25 gennaio 08, 20:08 | #255 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | A R F hA da Rinforzare la Fusoliera Scusate non ho resistito....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
25 gennaio 08, 20:08 | #256 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2007 Residenza: viterbo
| consigli asw 28
purtroppo,è vero bisogna rinforzare tutto fino al karman,è molto esile il muso .a questo mio amico quando è venuto giu' il suo si è anche rotta la coda ,poco prima del direzionale ed è stato necessario rinforzare anche li. ciao a tutti |
25 gennaio 08, 20:21 | #258 (permalink) Top | |
| Citazione:
25 gennaio 08, 20:40 | #260 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si crepa il muso dove si accoppiano i semigusci..ma che dici!!! Ma quale atterraggio?Basta poggiarlo poco più forte sul banco di lavoro!
Bookmarks |
| |