24 gennaio 08, 20:05 | #241 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
|
Non ho detto che si tratti di ovetti kinder,ma un aliante dovrebbe atterrare su piste quali un pendio,o un prato...è impensabile quello che è successo a me...niente di grave,in poco tempo si rimette tutto insieme...però che palle... Dopo averci sbattutto il muso,comincio a pensare ad un aliante migliore nel caso in cui possa acquistarne un altro...
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
25 gennaio 08, 01:21 | #242 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
mazza quanto è saggio quest'uomo..... Lo quoto tutto da capo a piedi.... Anche perchè lo svist lo ho anch'io ed è ben altra cosa...., con ali in poli, fibrate e rivestite in obeche di 1 e ricoperte in oracover.... La fuso è di uno stampo bello duro con ordinata motore in carbonio, inomma altra cosa. E poi è un motoaliante che termica di brutto anche sul motore acceso di una macchina, e non è una riproduzione abbruttita di motore. Stessa cosa il dg 600 hf, altro gran bel modelletto (un po' fragile anche lui) ma buono e dal bel volo. e ti quoto anche sulla risposta successiva al jsb. Capisco anche lui, che li ha da vendere, ma per me non sono affatto a buon mercato.... Nn facciamo il conto della serva che guarda solo al prezzo finale, guardiamo cosa prendiamo a quel prezzo.... CHI PIù SPENDE, MENO SPENDEEEEEEEE
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
25 gennaio 08, 01:25 | #243 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Quando sarà, la profezia di roberto vedrai che scenderà su di te e sul tuo asw.... Non te la prendere, ci siamo passati tutti. Sbagliando s'impara... Ma una cosa non si smette mai...., di spatasciare i modelli a terra nei modi più strani....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
25 gennaio 08, 01:54 | #244 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque diciamolo: questi Jsb volano davvero bene, se si ha l'accortezza di tenerli leggeri. Ma se sul piano aerodinamico non c'è nulla da ridire, su quello dei materiali della fusoliera la qualità è troppo mediocre, meglio lasciarli stare e spendere qualcosina di più. Peccato davvero, l'ala in balsa è un capolavoro. Poteva essere un prodotto azzeccato, se non fosse che scivola sulla buccia di banana di una resina di infima qualità. Mi spiace davvero, sarei stato un fan del prodotto e invece dopo averne detto un gran bene adesso mi tocca sconsigliarlo.
__________________ www.masali.com | |
25 gennaio 08, 02:02 | #245 (permalink) Top |
User |
ecco il muso riparato prima della verniciatura... direi che si commenta da sé.
__________________ www.masali.com Ultima modifica di luca.masali : 07 ottobre 09 alle ore 21:52 |
25 gennaio 08, 02:05 | #246 (permalink) Top | |
Sicuramente resina poliestere e non epossidica, e fibruccia da 4 soldi e grammatura infinitesimale... Alla fine dei conti dovete dare ragione a noi.... costano troppo.....
25 gennaio 08, 02:12 | #247 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ed è vero che costano troppo per come sono fatti. Insomma, la prima impressione era ottima, ma alla prova dei fatti non sono all'altezza delle aspettative. Son costretto a darti ragione, sommando pregi e difetti, la sufficienza è lontana.
__________________ www.masali.com | |
25 gennaio 08, 10:39 | #248 (permalink) Top | |
User | Citazione:
No, no, puoi anche parlare! Basta che lo fai in maniera costruttiva e gentile! , magari imparo qualcosa invece che sentirmi solo un gran ignorante! Comunque, considerato che tali celle le avevo già in casa (se mi ricordo bene costano 6.30 all'una), considerato che abbiamo capito tutti che su sto benedetto ASW28 serve perso in punta (e queste celle pesano), mi spieghi dov'è tutta questa contrarietà al relativi uso?? Se sono troppi 4500mah vorrà dire che installerò in punta un faro alogeno oltre che un'autoparlante per i consigli per gli acquisti!
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f | |
25 gennaio 08, 10:54 | #249 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Un domani su un aliante più bello-caro-grande-fico e sopratutto più COSTOSO, saprai come e cosa fare. In pratica si tratta di mettere due pacchi batterie che tramite due interruttori arrivano a due canali liberi (se non ne hai basta una Y) della ricevente. Sul positivo di uscita di ogni pacco metti un diodo da 5A girato nel verso giusto. Se un pacco va giù o si isola l'altro pacco darà la corrente sufficiente. Se un pacco dovesse andare in corto grazie al diodo l'altro non verrà scaricato. Naturalmente dovrai usare due interruttori e mettere i due diodi tra la ricevente e l'interruttore. Se metti il diodo in uscita dal pacco batterie non riesci più a ricaricarlo. Alternativa: una Y in uscita dal pacco batterie. un estremo va al'interruttore e rx, l'altro estremo della Y lo usi per la ricarica. Ricordo quando iniziai con il volo rc. Usavamo tutti pacchi 4 celle da 600 MAh e ci duravano 8-10 voli da 15 minuti l'uno. Adesso se non ci metti 4ampere non sei tranquillo. Eravamo incoscienti noi o siete esagerati voi adesso? Quest'estate, un pomeriggio, volando col il mio L213 per circa tre ore sono andato a ricaricare il pacco da 3300MAh. Ha preso solo 800 MAh di carica. gli altri 2500 son rimasti nel pacco batterie.. Questo per darti un'idea di quanta poca corrente brucino i servi, ovviamente in assenza di servi che sforzano o friggono. Tieni presente che un L213 ha 4 servi nell'ala e almeno altri due per i comandi degli impennaggi. Spero di essere riuscito a spiegarti perchè è inutile un pacco da 4500 Robbè PS: le kan mi-mh da 1900 costano manco due euro l'una... comprandone dieci sono circa 19 euro, con i diodi siamo a 21 euro. Il tuo superpacco da 4500 costa 6.5*5= 32,5 e non ti protegge da certi eventi infausti.. fai tu i conti..
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
25 gennaio 08, 15:20 | #250 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Magari tra poco verranno migliorati, non si sa mai | |
Bookmarks |
| |