24 gennaio 08, 10:25 | #231 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se lo montasse su quell' asw28 partirebbe il muso col motore.. visto quanto è poco consistente la fibra Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
24 gennaio 08, 11:29 | #232 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
|
Che sia la fibra che è pessima,o il modo in cui è lavorata,fatto sta che poggiandolo sul tavolo,mi si sono separati i semigusci nei punti in cui non avevo fibrato!Mah!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
24 gennaio 08, 13:27 | #233 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quindi ripeto e ridico. Allo stesso prezzo c'è lo svist che va molto meglio. Perchè nasce motoaliante. Se si devono spendere 150 euro per il jsb meglio spenderne 220 e prendersi un HF (bello il dg600) e far le cose per bene. Il jsb la prima volta che lo sbatti per terra (con gli alianti succede molto spesso ed a tutti) finisce tutto nel secchione. Un dg600 HF di un mio amico sbattuto per terra 3 volte è sempre tornato a volare migliore rispetto a prima. E comunque sia meglio uno svist con l'elica davanti ad un asw28, che "elicato" non se pò proprio guardà. Robbè
24 gennaio 08, 14:40 | #234 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
a prescindere dal fatto che l'ASW non e' ancora disponibile nei negozi intorno a Lucca, e non ne ho ancora mai visto uno dal vivo. Vorrei buttarla li', visto che Robbe' ha menzionato lo Svist, sempre della Reichard, come motoaliante elettrico c'e' anche il Proxima II. Sarei curioso di sapere se qualcuno ha avuto modo di vederlo e/o provarlo per capire se puo' essere una valida alternativa rispetto al Jeiessebi Andrea | |
24 gennaio 08, 16:55 | #235 (permalink) Top | |
Rivenditore - Horizon Hobby Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Germania
| ................................................. Citazione:
Non è che ora stiamo esagerando un pochino.............. che cosa sono ovetti Kinder...................... va bene accettare i commenti basta che non si esageri, a dire che appoggiando il modello sul tavolo si sono aperti i semigusci mi sembra effettivamente esagerato.
__________________ Francesco | |
24 gennaio 08, 17:22 | #236 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
24 gennaio 08, 17:24 | #237 (permalink) Top | |
| Anche per te non era male Citazione:
24 gennaio 08, 17:34 | #238 (permalink) Top | |
| Riferimento Citazione:
Se non mi sbaglio era questo e non mi sembrava che ne parlassi cosi male..... ma tutti possono cambiare opinione. Con questo chiudo perchè non voglio cominciare polemiche, se un distributore non entra nelle discussioni allora si nasconde come un coniglio, se lo fa ovvio parla solo per interesse.............. insomma per farla breve è una lotta che non si può vincere............. mi avevano avvisato per tempo ma mi piace provare sulla mia pelle prima di gettare la spugna. Ciao e buona continuazione.
24 gennaio 08, 17:37 | #239 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Certo che volano bene!! Come vola bene il discus CMPro Jamara, come vola bene il vostro ASW 28. Qui si parla di qualità costruttiva, fanno pena!!!!!
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
24 gennaio 08, 17:39 | #240 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Asw28 e dg1000 volano bene. L'ho detto e lo confermo e ripeto. Ma sono fatti di cacca. Prendi un dremel e con la molettina di carta vetrata inizia a togliere il gelcoat dalla fusoliera. Sotto ci trovi una specie di fibra di vetro molto rada, a quadratini tipo quella delle zanzariere. Il volo è una cosa, la fattura è un'altra. Dalle forme nasce il volo ( ed in questo caso le forme sono buone), dai materiali nasce la robustezza e l'affidabilità. Un aliante non è un soprammobile, atterra su terreni non preparati e ogni tanto atterra alla pregaddio. Vediti il post del masali che per un piccolo colpo in terra gli è esplosa la fusoliera. Ho visto anche il nuovo salto e la fattura è sempre quella. Come tutti i prodotti RTF che arrivano dalla cina sono molto belli alla vista ed al tatto, ma la consistenza è poca, pari alla loro durata. Il prezzo è alto per quello che sono. Altri alianti made in UE sono fatti molto meglio con costi più alti del 20- massimo 25% in più rispetto ai citati asw28 e dg1000. Questo sto dicendo, ne più ne meno. L'asw28 che ho collaudato volava molto bene, ma alla prima botta s'è visto che sotto la belal vernice/gelcoat bianco c'è ben poca cosa. Se puoi fagli mettere più fibra vera (non quella retina per zanzare). Vedrai che ne vendi il doppio, anche se dovrai aumentare il prezzo di 5 euro ;) Robbè
Bookmarks |
| |