17 gennaio 08, 23:29 | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
piuttosto l'aspetto in gloria ma vorrei che fosse tutto a posto. intanto aspetto anche i vostri commenti dopo il collaudo, per sapere le vostre impressioni di volo Andrea | |
17 gennaio 08, 23:41 | #93 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Non uso gli alianti per il loro scopo!!!!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
17 gennaio 08, 23:48 | #94 (permalink) Top | |
| Citazione:
uhm... e cosa ci fai? ci scavi le buche per piantere le patate? o intendi dire che lo motorizzi e ci voli in pianura e non in pendio? | |
17 gennaio 08, 23:56 | #95 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bhè diciamo che sostanzialmente si dividerà tra pendio e pianura...però come facevo con l'easyglider,acro a manetta....cose al limite insomma...mi sono sempre piaciute le cose inusuali!!! E' bello far fare ad una cosa tutto,tranne quello per cui è nata...non trovi???
18 gennaio 08, 00:07 | #96 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho letto che, senza le winglets, in acro l'asw JSB se la cava benino, ovviamente per il tipo di costruzione della struttura, non potrai fargli fare cose "estreme", ma penso che in mano a pollici allenati ci si possa gia' divertire assai con questo modello. | |
18 gennaio 08, 00:23 | #97 (permalink) Top | |
| Citazione:
18 gennaio 08, 01:46 | #98 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: tuscolo
|
eccomi chi mi cerca?? ask21 ma te di dove sei dei castelli?io monteporzio!! mica lo so se si riesce al tuscolo con questa cavolo di pioggerella però possiamo volare qualche volta se si sistema il tempo!!!domani mattina vado sulla tuscolana a comprare il polionda prima di andare all'università perchè mi costruisco l'acrovolt!!!!!!!!!!però purtroppo questo è periodo di esami e anche se mi va nn devo perdere tempo altrimenti sono cavolacci amari... però dai un'oretta si può trovare abbiamo bisogno della grazia del tuscolo che ci mandi un pò di vento da sud-owest e senza pioggia...quindi se collaudi asw e se il mio è pronto dobbiamo andarci insieme!!! p.s. il io è pronto tranne che: 1. nn riesco ad trovare qualcosa di abbastanza pesante per appesantirlo in punta 2.l'ala ancora nn è paralela all'attaccatura della fusoliera (1mm mi manca) 3.mi caco sotto all'idea di romperlo
__________________ volare... |
18 gennaio 08, 02:02 | #99 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
18 gennaio 08, 08:30 | #100 (permalink) Top |
User |
non voglio ritoccare un argomento straaffrontato ma...giusto per curiosità, quanti di voi terranno o tengono la baionetta originale in acciaio?? Davide, ho dei cugini a Monteporzio!!! (fam. De Besi, conosci??)
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f |
Bookmarks |
| |