06 gennaio 08, 00:34 | #2 (permalink) Top |
User |
Messa così, è una richiesta un po' generica. Qualche domanda potrebbe aggiustare il tiro... Usato Odv ? Nuovo in OdV ? In kit completo da montare e ricoprire ? Fuso, capottina+telaio, timone, e con polistiroli longheronati/cassonettati/ricoperti a cui finire BU+BE+foderi+centine attacco/estremità ?? Cosa intendi per Buon prodotto e buon prezzo ? Ciao, Antonio. |
06 gennaio 08, 00:43 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Il mio non ti interessa più?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
06 gennaio 08, 01:00 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Che io sappia ne sta vendendo uno (molto ben fatto e rifinito) giorgio, il moderatore. Lo trovi con il nickname Doc. Io ne ho uno, ma ancora non ho deciso se tenerlo o meno. E' un tuttofibra della airworld da 280cm ap. al. In alternativa ho un amico che dovrebbe avere ancora una fusoliera di quello Graupner, nuova mai usata. Però dovresti farti da solo le ali ed i pianetti. Non so quanto chieda per la sola fusoliera. Provo a sentirlo? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
06 gennaio 08, 01:01 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
06 gennaio 08, 01:03 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
06 gennaio 08, 01:52 | #8 (permalink) Top |
User |
Giorgio, Ma xchè lo vendi ?? Non sarà per il profilo da full-scale ?<_< Per un pendiista lo Swift è una macchina irrinunciabbile !!B Ne ho diversi, e non riesco a non pensarli se non come modelli BASE da portare "sempre" dietro, l'uno o l'altro, o xchè no assieme, poi scelgo al parcheggio. Da 1.3m, 2.1m, 2.57, e ben 4 da 3.2m (di cui due di scorta da finire..), e sto facendo un pensierino serio di farne uno attorno a una fuso di Brukmann..... Ciao, Antonio. |
06 gennaio 08, 02:02 | #9 (permalink) Top |
UserPlus |
No, il profilo va bene per i miei pollici arrugginiti... Non lo tengo perché è un po' caricato per il mio pendio e poi lo voglio di una taglia più piccola, un po' più trasportabile... tant'è che ho già quello da Fornaciari da fare.... ma non riesco più a trovare il tempo e la voglia per costruire... e pure per volare...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |