![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
se ci aggiungi la "solerzia" ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
Ma amici fidati me lo hanno consigliato perchè vola molto bene ed è versatile modificando il carico alare. Appena sara finito potrò giudicare in prima persona, vi terrò informati Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| ![]()
ok tienici informatici ,su stò profilo,fai qualche video ![]()
__________________ Quando guardi intorno a te ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
il naca 64412 e' un profilo nato per alti NR...a NR modellistici proprio non va, basta vedere il confronto con uno dei miei....non si tratta di una differenza ma un abisso! Se lo metti a confronto con i nostri modelli....e' una vaporiera... hai presente lo swift di Mario e Alberto? E' lo stesso profilo.... tu, poi che se abituato allo swift di Schroeder ti sembrerebbe di avere una carrozza co i cavalli... ![]()
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
col piffero ti porto i ciccioliiiiiiii ma vaaaaaaaaa (PIUTTOSTO CHE BUTTARLO ME LO VENDI) mandare mp please....(capirà?) | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| ![]()
airwold ,swift 2,80??ma vola quel modello??'io ho visto quello da 3,80 ed è un autobus a 2 piani
__________________ Quando guardi intorno a te ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Swift in kit | stroncapaperi | Aeromodellismo Alianti | 34 | 18 aprile 07 01:29 |
Swift S-1 da 3.30 | paper | Aeromodellismo Alianti | 21 | 04 aprile 07 09:57 |
Swift 1,25m | DoC | Aeromodellismo | 34 | 23 marzo 05 17:55 |