![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #211 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
![]() | ![]() |
![]() | #212 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| ![]() Citazione:
![]() ![]()
__________________ Quando guardi intorno a te ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #213 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
![]() | Citazione:
e il blanik caricato a 110 con profilo mm0809 e' sceso a 293 ma da quota stratosferica con gps, sicuramente sbagliai..... vedremo un bel giorno di che si tratta! ciaooo ps 327 di quello sono sballati sicuramente.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #214 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
![]() | ![]() |
![]() | #215 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Benarrivato! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #216 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Sono d'accordo con te sulla differenza tra gruond e reale, ma ad esempio la "visione" di 327kmh sono dati da un tubo di pitot (si scrive così vero?) e quindi reali e non una velocità gps (quindi ground). Ragazzi fino ai 250 (ma sono già tanti) ci posso credere, poi ogni kmh in più è durissimo e infinito...... 327kmh.....91m/s circa se non ho fatto male il conto... Già a dirla così sa più di bomba... ![]() propongo una prova...., facciamo autotraino a 250kmh e vediamo quanti di questi modelli reggono...e quanti esplodono....io metto a disposizione la macchina per fare la prova... ![]() ![]() Fulvio si comincia dal tuo jeppesssssssen... ![]() ![]() ![]() daglie daglie daglie
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #217 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma quella volta che il tuo GPSssino segnò 348 Kmh con lo Stingrayer prima della richiamaa sotto il parcheggio, dici che fu un'errore ?? ![]() Ed io che ero convinto che tu avessi approntato opportuna modifica anti Flutter al l il tuo Neon per poter antare oltre.... ![]() Pensa che ho raccontato a qualche amico che per alcuni dei nostri volatili certe velocità non sono poi così anomale... ![]() ![]() ![]() Ora sento il bisogno di conferme. ![]() Ciao, Antonio. PS: in DS diametro approssimativo 150m, da 2 a 3 giri ogni 15sec = da 230Kmh a 339Kmh !! ![]() La prossima volta misuro con più precisione. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #218 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | siamo oltre il super O T
E'ormai diventato il nostro barettino di ritrovo serale, e a noi ci piace così.... ![]() Mi scuso con chi magari cerca solo notizie sullo swift, e con chi dei moderatori deve leggerci. Avrà però capito che siamo buoni e bravi e che ci sfottiamo un pochetto tra noi....senza malizia ![]() ![]() Vogliamo aprire una nuova discussione sull'importanza di questi valori veri o presunti di velocità?? Sono discussioni fatte e rifatte vedo addietro, ma tantè, mica possiamo aprire un post "pendio dei bischeri ![]() Sono certo che avrebbe il record di passaggi ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #219 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Aprilo Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Swift in kit | stroncapaperi | Aeromodellismo Alianti | 34 | 18 aprile 07 01:29 |
Swift S-1 da 3.30 | paper | Aeromodellismo Alianti | 21 | 04 aprile 07 09:57 |
Swift 1,25m | DoC | Aeromodellismo | 34 | 23 marzo 05 17:55 |