Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 gennaio 08, 00:09   #121 (permalink)  Top
Mario vola più in alto di noi

L'avatar di emme2

Data registr.: 03-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Avevo capito da Francesco che giù dalle vostre parti si centra intorno al 40%...

Mo' smetto di pappagallare altrementi col cavolo che domattina sono alle 8 in ufficio...
ok, i vado a letto molto piu' tardi mi risponderai domani. Ma chi e' francesco???? 40%....mai sentito dire.....un modello centrato cosi dove puo' andare?
emme2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 08, 00:10   #122 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da emme2
..... non devo fare pubblicita' a nessuno, ma se un modello vola bene come ad esempio
L213A non ho problemi a dirlo. del resto grazie a questa pubblicita' positiva ne sono stati venduti in gran quantita' in tutta Italia, sicilia compresa, e io non prendo assolutamente niente..........................

modestamente
è un modello che è in vendita da 8-9 anni e TUTTI ne hanno sempre parlato più che bene.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 08, 00:14   #123 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Oh, boni... che se attaccate voi due siete peggio di due comari inzittellite incallite.....

Francesco=FraT

Vorrei misura il CG del mio, peccato che ho smontato i servi... penso di essere oltre il 40%... e solo così volava bene.
Ma parli del 30% della cma o alla radice? Perché se cma mi pare tanto avanti 30%... con dl così bassi dovrebbero essere picchiatissimi...

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 08, 00:23   #124 (permalink)  Top

L'avatar di emme2

Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Oh, boni... che se attaccate voi due siete peggio di due comari inzittellite incallite.....

Francesco=FraT

Vorrei misura il CG del mio, peccato che ho smontato i servi... penso di essere oltre il 40%... e solo così volava bene.
Ma parli del 30% della cma o alla radice? Perché se cma mi pare tanto avanti 30%... con dl così bassi dovrebbero essere picchiatissimi...
cuccia a letto!!!
E' Vero...Il modello e' presente in Italia da diversi anni ma se ne vedevano pochi anche perche' la fusliera era molto delicata ...si rompeva al primo atterraggio sbagliato. A dicembre dello scorso anno richiesi due modelli con doppio strato di fibra...Valenta acconsenti e da allora grazie anche a questa modifica, da "hobbyandprofesional" ne sono stati venduti uno sfacelo, soprattutto dopo averlo visto andare al meeting del Vettore...
Vecchio 11 gennaio 08, 00:35   #125 (permalink)  Top
User

L'avatar di fraspeed

Data registr.: 03-04-2007
Citazione:
cuccia a letto!!!
E' Vero...Il modello e' presente in Italia da diversi anni ma se ne vedevano pochi anche perche' la fusliera era molto delicata ...si rompeva al primo atterraggio sbagliato. A dicembre dello scorso anno richiesi due modelli con doppio strato di fibra...Valenta acconsenti e da allora grazie anche a questa modifica, da "hobbyandprofesional" ne sono stati venduti uno sfacelo, soprattutto dopo averlo visto andare al meeting del Vettore...
Ma che dici!!!!

l'unico che ha comprato il blanik perche cell'avevi tu e' stato Fulvio minime, si e' comprato pure la borraccia uguale!!!! a RIDICOLOOOO!

A parte gli scherzi il modello era conosciuto ma finche ai raduni si vedeva solo in mano a quel pazzo di spillo nessuno credeva alle vere "doti" di "volo" del modello , poi e' arrivato Mario che ha copiato spillo e che ha fatto veder che il modello poteva volare "bene" e tutti hanno avuto la conferma e da li facili acquisti per tutti da vincenzo...

Emme2 lo copia solo Fulvioooo..................
fraspeed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 08, 00:45   #126 (permalink)  Top

L'avatar di emme2

Citazione:
Originalmente inviato da fraspeed
Ma che dici!!!!

l'unico che ha comprato il blanik perche cell'avevi tu e' stato Fulvio minime, si e' comprato pure la borraccia uguale!!!! a RIDICOLOOOO!

A parte gli scherzi il modello era conosciuto ma finche ai raduni si vedeva solo in mano a quel pazzo di spillo nessuno credeva alle vere "doti" di "volo" del modello , poi e' arrivato Mario che ha copiato spillo e che ha fatto veder che il modello poteva volare "bene" e tutti hanno avuto la conferma e da li facili acquisti per tutti da vincenzo...

Gia', e pensare che a Fulvio non piaceva molto, non era affatto convinto credo che il so' Vince' in un anno abbia venduto 60 modelli.......

Tu cerca di copiare bene sto' swift che a me interessa... specialmente se fatto con i profili giusti (quelli che ti ho detto). e poi andiamo a lanciarlo dalla vetta del vettore.........chi picchia piu' in basso....con Fulvio e il suo Schroeder che fa da battipista.....
Vecchio 11 gennaio 08, 00:54   #127 (permalink)  Top
User

L'avatar di fraspeed

Citazione:
Gia', e pensare che a Fulvio non piaceva molto, non era affatto convinto credo che il so' Vince' in un anno abbia venduto 60 modelli.......

Tu cerca di copiare bene sto' swift che a me interessa... specialmente se fatto con i profili giusti (quelli che ti ho detto). e poi andiamo a lanciarlo dalla vetta del vettore.........chi picchia piu' in basso....con Fulvio e il suo Schroeder che fa da battipista.....
si 60 modelli..... per non parlare dei servi............................
cmq me lo so comprato pure io

per lo swift che devo copia......... che profili mi hai detto???? 1509 e 1307??? 7% sai che botto?!??!?! ok io faccio le ali e la fuso chi ce la fa?

chi ci fa lo stampo stampino
Vecchio 11 gennaio 08, 00:54   #128 (permalink)  Top
User

L'avatar di dg 1000

Data registr.: 15-12-2005
Smile

Citazione:
Ma che dici!!!!

Aspé::: anche io vidi il blanik a SPILLO al meeting del cucco con quella rasoiata a 20 cm da terra in rovescio,ma ancora non entravo nell'ottica di volo..per la boccietta già rimediato ho cambiato colore,cosi non ci sono più discussioni,riguardo all'l213a è vero buon modello,ma me lo sono fatto non per mario, o (minimè) ma per i cross country che non ho modelli adatti per fare queste passeggiate bè cè anche chi piace il crosscountry ,non solo stare 3 ore in volo col modello davanti ahahah
Vecchio 11 gennaio 08, 00:56   #129 (permalink)  Top
User

L'avatar di dg 1000

Data registr.: 15-12-2005
Citazione:
si 60 modelli..... per non parlare dei servi............................
cmq me lo so comprato pure io

per lo swift che devo copia......... che profili mi hai detto???? 1509 e 1307??? 7% sai che botto?!??!?! ok io faccio le ali e la fuso chi ce la fa?

chi ci fa lo stampo stampino
daglie fà ste stò swift che poi se divertimo
Vecchio 11 gennaio 08, 00:57   #130 (permalink)  Top
User

L'avatar di fraspeed

Citazione:
Originalmente inviato da dg 1000
Aspé::: anche io vidi il blanik a SPILLO al meeting del cucco con quella rasoiata a 20 cm da terra in rovescio,ma ancora non entravo nell'ottica di volo..per la boccietta già rimediato ho cambiato colore,cosi non ci sono più discussioni,riguardo all'l213a è vero buon modello,ma me lo sono fatto non per mario, o (minimè) ma per i cross country che non ho modelli adatti per fare queste passeggiate bè cè anche chi piace il crosscountry ,non solo stare 3 ore in volo col modello davanti ahahah
e chissa perche te piacciono i crossecountries..... te lo sei fatto per anda con marioo minimeminime

afu sei troppo forteeee(non come pilota eh)
Rispondi

Bookmarks