![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2006
| DVD del 9° Meeting Monte VETTORE
DVD del 9° Meeting Monte VETTORE E' stato fatto il DVD del 9° Meeting sul Vettore, del Giugno (22-23-24-25) 2007 ?? Qualcuno è così gentile da darmi informazioni?
__________________ ...FAVENTIBUS VENTIS... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| ![]() ![]() ![]()
__________________ Quando guardi intorno a te ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
![]() | Citazione:
Appena avremo il piacere di tocarlo con le mani, potro' postarlo su un web server per scaricarlo direttamente! (Rippato in divx) ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
mi permetto di fare osservare che i "produttori" (Enzo e soci che non ho ancora il piacere di conoscere personalmente) l'anno scorso erano contrari a questa eventualità, come pure che venisse condiviso tramite P2P. edit: almeno questo è quanto ricordo di aver letto sulla lista aeromodellismo francamente non condivido il ragionamento, ma lo rispetto. Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
|
quello 2007 non è ancora uscito. se vuoi ti mando una copia del 2006, se non lo avessi già mandami MP Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2006
| ok Citazione:
__________________ ...FAVENTIBUS VENTIS... | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Non so se fai confusione però...... Al meeting 2007 Enzo D.N. ci ha dato dei DVD anteprima del meeting del 2006 con la raccomandazione di non distribuirli e non riprodurli, perchè c'era un difetto di montaggio che voleva togliere. Sulle successive copie corrette, da lui distribuite dopo il meeting 2007personalmente non mi ha detto che ci erano problemi a divulgarle...., sul modo di divulgarle comunque non so se ci fossero limitazioni richieste dallo stesso Enzo. Io ho solo duplicato il dvd. Ma comunque per ogni info potete contattare direttamente lui sulla lista aereomodellismo di yahoo. ![]() Dubito comunque che se ne parli prima dello spuntare dei fiori... ![]() Visto che si parla del meeting del vettore 2007, vi invito a vedere le splendide foto fatte da (credo di non sbagliare) Max Perini. http://gprc.free.fr/sitevol/voler-et...nt-vettore.htm
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
|
ok questo spiegherebbe la richiesta di non divulgazione via web. cavoli questa è proprio una di quelle occasioni in cui ha senso usare il P2P (es emule) in modo legale! per sicurezza faccio che chiedere info ad Enzo. io il dvd2006 l'ho ricevuto direttamente da lui e a mia volta l'ho copiato per altre persone, ma memore della "strana" richiesta mi sono trattenuto dal caricarlo online. ciao davide Citazione:
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
meeting monte Vettore giugno 2008 | emme2 | Aeromodellismo Alianti | 150 | 17 gennaio 08 19:22 |
meeting monte vettore 2007 | emme2 | Aeromodellismo Alianti | 16 | 13 luglio 07 01:48 |
meeting del Vettore | psyco78 | Aeromodellismo Alianti | 17 | 01 luglio 07 17:30 |
monte vettore castelluccio | norcino | Aeromodellismo Alianti | 4 | 19 gennaio 07 20:37 |
Manifestazione Monte Vettore | harlem68 | Aeromodellismo | 0 | 07 aprile 04 17:59 |