28 aprile 05, 00:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2005
|
Sono alle prime armi e ho preso pratica con un Easy Star ora sto montando un Alpha 27 multiplex chiaramente un termicone e mi sto domandando : potro anche divertirmi come stò facendo con l'easy a fare qualche semplice evoluzione tipo looping o volo rovescio ecc. o l'Alpha 27 e troppo delicato per fare ciò? Cosa mi dite? Ciao Ferrama PS : stò cercando da novello di apprendere piu notizie possibili e fino ad ora questo sito mi è stato fondamentale scusate se sono troppo invasivo e sopratutto se mi trovo a chiedere delle fesserie. |
28 aprile 05, 10:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2003 Residenza: Forlì-Cesena
|
Ciao. Non ti vorrei deludere ma l'alpha club è un farfallone con ali centinate da circa 2/2,2 kg e sinceramente per effettuare looping e tonneau non è molto indicato. Tieni conto che tutte le manovre vanno anticipate perchè ha molta inerzia. E' un gran termicatore e in pianura permette di veleggiare per molto tempo.... Utilizza un occhio di riguardo nel centraggio e nell'escursione delle parti mobili miscelando insieme agli alettoni anche il direzionale. Ciao. Andrea |
28 aprile 05, 13:56 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
28 aprile 05, 14:02 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le escursioni le provo sempre in volo e di solito uso il dual rate per poterle limitare se fossero troppe. Ciao. Andrea | |
28 aprile 05, 18:13 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie | |
28 aprile 05, 18:53 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione: