![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| ![]()
Reduce da un giretto in quel di Treviso (Mogliano, per la precisione) mi sono accattato la fuso elettrica per il Blade 1.9 che avevo già in casa. La motorizzazione prevista sarà per un uso tranquillo, almeno all'inizio, per andare a cercare termodinamica più lontano possibile e poi scendere a palla. In casa ho un Cyclon 30 che volevo usare con 3s da 20C, regolatore da 70A e batteria rx separata. Per l'elica non ho ancora pensato, vedrò cosa riesco a recuperare. Ogni suggerimento è ben accetto, ma che sia.... economico ![]()
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Se riusciamo a stare sui 1600/1700 nn serebbe male, ma penso che si vada sui 2 KG. Il Cyclon30 dovrebbe essere un classe 550/600, giusto? Direi che con una 12x7, o anche 13x7 avresti buoni risultati. Era ora che a Gaiato si vedesse qualche motore..... Quando arriveremo anche collo Sharon Elettrico, il Kult e l' Airquake nn ce ne sarà più per nessuno..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
Eh, la tribù dell'elettrone.... E' che la voglia di volare è tanta e visto che non abito a 5 minuti dal pendio, quando vado le condizioni ci devono esere per forza, in un modo o nell'altro. Poi se proprio ho la fuso da aliante e vado con quella. A S. Pellegrino deve essere uno spettacolo ![]()
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Building log o quasi: Balde 1.5 Elektro SOLOMODELLISMO- Ramarr o Tamarr??? | batman | Aeromodellismo Alianti | 8 | 09 gennaio 08 11:05 |
aliante elektro UHU | pipino | Aeromodellismo Principianti | 5 | 17 luglio 07 18:52 |
WP Elektro Kadett | carmat99 | Aeromodellismo Principianti | 2 | 10 febbraio 07 10:48 |
Libelle competition Elektro II | ADSO | Aeromodellismo Alianti | 18 | 07 gennaio 06 03:24 |