03 gennaio 08, 18:07 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
| calendario aerotraino/manifestazioni
Salve ragazzi, c'è qualche volontario che si vuol prendere la briga di redarre un bel calendario di tutte la manifestazioni che riguardano gli alianti( pendio /pianura) ? Io ormai ho poco tempo, però mi piacerebbe essere informato. Cosa dite di aprire un topic dove tutti gli informati possono aggiungere le manifestazioni e metterlo in evidenza sul forum? qualcuno dovrebbe tenere aggiornato un database magari in ordine cronologico.... grazie a tutti per l'interessamento Fabio |
03 gennaio 08, 18:45 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Ohilà... ciao Fabio buon Anno! Ormai il tempo è per le vele?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
04 gennaio 08, 19:54 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Certo che son rientrato... son già a farmi schiavizzare.... <_< L'iniziativa.... già sul sito c'è la sezione... http://www.baronerosso.it/mod-event-...-nextconc.html basterebbe che le segnalassero... probabilmente è ancora presto per avere delle date visto che siamo in pieno inverno... l'anno scorso c'erano un po' di segnalazioni... boh... La neve... già, è durata poco, troppo poco... ma per fortuna non ha rotto le scatole per le strade...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |