05 gennaio 08, 01:03 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho guardato proprio stamani e costa 199 Euro ... | |
06 gennaio 08, 17:00 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2004 Residenza: schio
Messaggi: 119
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eccomi!! allora io l'ho pagato 186,85 euri.. su e-bay.. x il comando del quota credo di averti già detto abbastanza,per le ali hanno una struttura mai vista,almeno da me:hanno rivestimento in legno ma fino al 70% è doppio!!!sono molto solide credimi..il peso lo conferma(non son mattoni,ma premendo con le dita non senti la morbidezza del poli sotto..son belle "staife" ) c'è da dire per il resto,che la qualità è elevatissima,sulle fresature nessun sbavatura(a parte la mia alla loro visione!!che spettacolo..),capottina in carbonio lucida perfetta che riscontra perfettamente la sede in fusoliera,tutto imbustato perfetto,accessori molto buoni,design unico(la fuso sembra uno squalo,è un rombo schiacciato come sezione..).unico difetto:tutte le istruzioni sono in crucco!! cmq è il modello che più mi ha soddisfatto all'apertura della scatola...ci han messo passione nella costruzione..ed ho capito anche perchè l'intention(fratello magggiore del sagitta) costa così tanto rispetto ad altri concorrenti..finiture introvabili e design innovativo. |
06 gennaio 08, 18:55 | #13 (permalink) Top |
User |
Bene, credo che a questo punto posso trasferire le info al mio amico, si tratta di una persona che non usa assolutamente il PC, quindi mi ha chiesto se mi informavo per suo conto, mi toccherà pure fargli il "riassuntino" e stamparglielo . Mancherebbero ancora notizie sulle caratteristiche in volo ma, visto che nessuno a risposto, può essere che sei il primo sul forum ad averlo, strano perché ho letto che il Sagitta è in commercio da diversi anni (non questa versione però) ed è stato realizzato anche da più ditte, magari se ne hai la possibilità fai qualche foto mentre lo monti e continua tu il post. Leggendo su RC-Group mi pare di aver capito che è forse meno veloce di come l'aspetto possa suggerire ma che di contro in termica si comporta bene, tu poi intendi ricavare i flaps o lo lasci con i soli alettoni ? Ciao |
06 gennaio 08, 23:27 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2004 Residenza: schio
Messaggi: 119
| Citazione:
cmq hai ragione:è stato si prodotto da altre ditte ma stesso nome e basta(carrera,ditta tedesca ne faceva uno con fusoliera a prova di bomba),niente a che vedere col simprop in questione.. il profilo è un s7012,che veniva usato sugli f3b.ed ha uno spessore relativo ridotto(8.74%)..con un camber del 2%..secondo me un'ottimo tuttofare non critico.. sicuramente farò i flap,per divertirmi di più a costruirlo e per avere il profilo variabile (ho letto da qualche parte che lavora bene con i flap). unica cosa:devo finire(o meglio..cominciare..)un altro aliante prima di questo e quindi passerà qualche tempo prima che tu veda delle foto... | |
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