Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 08, 11:10   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mascalzone Volante
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Rome - Italy
Messaggi: 3.034
Immagini: 5
Di la verita',
fai avanti e indietro con la macchina del tempo!!

G.S.e.r.C.V. Gruppo Sabotatori (e rosiconi) Costruttori Veloci
__________________
Mihi libertas necessest
FAI 15559
Mascalzone Volante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 08, 11:18   #12 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Il problema di Cornia è che, non scassandoli mai, ormai ne ha una miriade, e siccome è tutta roba piccola (dai 3 metri in su) la moglie ha minacciato di bruciarli nel camino al posto della legna, che lui ormai non raccoglie più in quanto è sempre a costruire modelli, doveva potare gli alberi del giardino ma ormai non riesce più a chiudere le finestre perchè ha i rami in casa (per quello la moglie è così arrabbiata......)
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 08, 17:16   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di celly
 
Data registr.: 17-09-2006
Residenza: Pavullo nel Frignano
Messaggi: 349
Invia un messaggio via MSN a celly
Bella Giulio!!!! Bello bello il kyrbino...
hai battuto il tuo record di velocita di costruzione questa volta... hihihihi
Ciao
celly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 08, 19:26   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da madmax1
DAVVERO NOTEVOLE sono ancora con il naso all'insu' e la bava alla bocca...
Dove posso trovare il tuo sito? Confesso che e' l'unico aliante che mi sia mai piaciuto con una linea talmente elegante....
Ho appena terminato la costruzione del Dr1 e adesso ho l'attak che freme
complimenti. max
Il link del mio sito è:
www.corniaaeromodelli.com
Tendo a precisare una cosa molto importante!!! Scrivendo su questo forum dei miei modelli, non lo faccio a scopo di lucro, come magari alcuni ( giustamente) possono pensare!!! Ho inserito foto e raccontato dell'aliante KIRBY, perchè da modellista normale, come sono, e chi mi conosce lo può dire, io stesso avrei avuto piacere vedere foto di un modello o più nel forum con relativa descrizione....quindi ho pensato di rendervi partecipi.....
La frase detta in un post "diventerò tuo cliente" Potrebbe essere interpretata in modo sbagliato! Guardate ricevo modellisti da ogni parte d'Italia quindi non sentirei assolutamente il bisogno di coinvolgere anche voi, va detto che cmq sareste benaccetti si mancherebbe!!
Penso che avere spiegato a chiare lettere come usare il Cad per progettarsi i propri modelli sarebbe come darmi la "zappa sui piedi" se io facessi questo solo a scopo di lucro..non trovate? Oppure avere "offerto" tre miei progetti al naturale di modelli in depron ( vedi discussione attinente) non mi pare sia un comportamento da chi vuole solo "vendere"!!!!

Scusatemi ma ci tenevo a fare capire a tutti voi il mio spirito di partecipazione al Forum!!!!
Ora vi dirò di più, datemi il tempo per preparare il progetto del KIRBY GULL, come di dovere ovvero, il progetto è stato stilato solo per me stesso, quindi mancante di descrizioni e di particolari vari, poi ho il "sospetto" che ve lo pubblicherò in formato DWG per poi potervi stampare il tutto e costruirvi il "KIRBINO"

Stò pensando di fornirvelo già impostato per stamparlo tutto in A4, semmai non avrete a disposizione un Plotter......

E poi non voglio sentire "lamentele"....

CIAO A TUTTI

-------GIULIO-------
Cornia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 08, 20:03   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ma_pa
 
Data registr.: 28-02-2007
Residenza: Margone
Messaggi: 215
Giulio sei il migliore

Ciao Marco
__________________
di voli....... ma non solo

Marco
ma_pa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 08, 20:16   #16 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Aspettiamo impazienti...
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 08, 20:32   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
Citazione:
Originalmente inviato da aardvark
C'è poco da fare, Giulio è di un altro pianeta
Grandioso!
P.S.: dovrei avere alcune foto del kirby se vuoi farci una livrea in scala.
ciao caro amico
condivido tutto meno che questo:

eravamo già al bar a predere un bel the caldo bollente!!!

per il resto nulla da dire..solo da imparare..
ma il the che tristezzaaaaaaaaaa
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 08, 20:52   #18 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia
Il link del mio sito è:
www.corniaaeromodelli.com
Tendo a precisare una cosa molto importante!!! Scrivendo su questo forum dei miei modelli, non lo faccio a scopo di lucro, come magari alcuni ( giustamente) possono pensare!!! Ho inserito foto e raccontato dell'aliante KIRBY, perchè da modellista normale, come sono, e chi mi conosce lo può dire, io stesso avrei avuto piacere vedere foto di un modello o più nel forum con relativa descrizione....quindi ho pensato di rendervi partecipi.....
La frase detta in un post "diventerò tuo cliente" Potrebbe essere interpretata in modo sbagliato! Guardate ricevo modellisti da ogni parte d'Italia quindi non sentirei assolutamente il bisogno di coinvolgere anche voi, va detto che cmq sareste benaccetti si mancherebbe!!
Penso che avere spiegato a chiare lettere come usare il Cad per progettarsi i propri modelli sarebbe come darmi la "zappa sui piedi" se io facessi questo solo a scopo di lucro..non trovate? Oppure avere "offerto" tre miei progetti al naturale di modelli in depron ( vedi discussione attinente) non mi pare sia un comportamento da chi vuole solo "vendere"!!!!

Scusatemi ma ci tenevo a fare capire a tutti voi il mio spirito di partecipazione al Forum!!!!
Ora vi dirò di più, datemi il tempo per preparare il progetto del KIRBY GULL, come di dovere ovvero, il progetto è stato stilato solo per me stesso, quindi mancante di descrizioni e di particolari vari, poi ho il "sospetto" che ve lo pubblicherò in formato DWG per poi potervi stampare il tutto e costruirvi il "KIRBINO"

Stò pensando di fornirvelo già impostato per stamparlo tutto in A4, semmai non avrete a disposizione un Plotter......

E poi non voglio sentire "lamentele"....

CIAO A TUTTI

-------GIULIO-------
se avessimo creduto che eri qui per lucrare saresti sparito nel cerchio dei Bannati!!!

Un posto orribile dove non esiste termica e dinamica....MAI....
  Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 08, 20:55   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
se avessimo creduto che eri qui per lucrare saresti sparito nel cerchio dei Bannati!!!

Un posto orribile dove non esiste termica e dinamica....MAI....
ma il pinguino??? non è più lo stesso mod
(scusate l'ot)
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 08, 22:13   #20 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da mauri6
ma il pinguino??? non è più lo stesso mod
(scusate l'ot)
la ocsa si fa invece assai più preoccupante... è il primo avatar del 2008 che rispecchia un pò la mia indole per il nuovo anno...
quello in Avatar è

Zaraki Kenpachi


Perennemente alla ricerca di uomini forti con cui lottare, non si interessa di vivere o morire ma solo di combattere, il suo più grande divertimento.
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per chi ha costruito i modelli parkjets.com (f14 - f15 ecc..) gughy Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 6 25 gennaio 08 11:41
Chi Ha Costruito Il Little Tern? schalbe Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 7 22 febbraio 07 00:55
3dx auto costruito settaggio erasmo82 Aeromodellismo Principianti 1 09 settembre 06 17:20
E ADESS.....chi l'ha costruito ? pepitosbazzeguti Aeromodellismo Volo Elettrico 6 17 settembre 05 22:08
x chi ha costruito la suocera joy Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 03 settembre 04 20:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002