05 gennaio 08, 17:35 | #31 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
05 gennaio 08, 17:39 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
|
Ah ecco... scusa, pensavo fosse rivolto a me io avevo postato quel discorso proprio in senso ironico... perchè non si può arrivare qui e sparare sconti o prezzi... altrimenti domani posto io con il nome del mio negozio "Pinco Pallo" per dire... scrivo, tutti i modelli ad 1 euro!!! e così la pubblicità è assicurata... Citazione:
| |
05 gennaio 08, 17:57 | #33 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
06 gennaio 08, 11:39 | #34 (permalink) Top |
Rivenditore - FlyModelComponents Data registr.: 02-03-2007
|
Gent.le Mr. picman visto che Lei ha scritto in modo diciamo provocatorio e credo che td-2000 Le abbia risposto in modo altrettanto chiaro , con il presente visto che mi tira in ballo , e poi con questo chiudo la discussione , da parte mia non ho violato nessuna regola del forum e tanto meno ho fatto proposte sparando prezzi e sconti come dice Lei , mi sono semplicemente attenuto a chiarire una posizione che ritenevo non fosse chiara come rivenditore ArtHobby tant'è che ho citato il listino ArtHobby che è di dominio pubblico da anni. Questo tipo di chiarimento è stato anche dato da altri miei colleghi pochissimi giorni fa proprio in questa sezione del forum senza peraltro dare adito a qualsivoglia polemica , quindi le regole sono uguali per tutti. Dopodichè le ironie , le provocazioni e le polemiche francamente non mi interessano , non ho bisogno di fare pubblicità sul forum mi creda ho molti altri canali da usare ben più interessanti. Purtroppo mi rendo conto che i forum italiani non sono ancora maturi per essere utilizzati come quelli stranieri vedi USA ( RC Groups - RC Universe ecc ) dove veramente esiste un dialogo tra utenti e fornitori molto trasparente e costruttivo, è un vero peccato ! Restando a Sua disposizione Le porgo Distinti saluti. FlyModelComponents R.Mattis |
06 gennaio 08, 14:38 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
|
Mi sa che li legge male i forum americani oppure ha qualche problema con l'inglese... un post come il Suo, dove dichiara uno sconto presunto su l'acquisto di prodotti non sarebbe passato inosservato e soprattutto non avrebbe fatto bella figura. Citazione:
| |
06 gennaio 08, 14:48 | #36 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |