02 gennaio 08, 23:03 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Citazione:
saluti Alessandro | |
03 gennaio 08, 15:27 | #22 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Fino ad ora, zero problemi di flutter, ma affondate a morte di solito non ne faccio per l'atterraggio hai proprio ragione... anche con il termic in più modificato con i flap è una goduria atterrarci in mano da fermo: così non si sporca nemmeno. p.s. anche nei nostri il foro nel poli per i fili dei servi nell'ala c'era "da scatola"
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
03 gennaio 08, 23:09 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Citazione:
Sono abituato a far atterrare gli HLG in mano e 20 cm in più di ala non mi creano problemi. A parte che ad essere sincero neanche con l'High Aspect.... Saluti Alessandro | |
05 gennaio 08, 03:03 | #24 (permalink) Top |
Rivenditore - FlyModelComponents Data registr.: 02-03-2007
|
Gent.li clienti e td-2220 e Twentynine dal momento che siamo stati citati con il presente desidero chiarire la ns posizione sul mercato italiano a riguardo della ArtHobby che è la seguente : Tra la ArtHobby e la ns società è stato stipulato un accordo per la vendita dei modelli prodotti in qualità di Rivenditori Italia dopo circa un anno di proficua collaborazione , quindi ArtHobby ha deciso di aprire una partnership ufficiale in Italia. Allo stato attuale stiamo costituendo un magazzino con modelli in pronta consegna sulla base dei modelli più richiesti dal mercato Italiano che attualmente sono quelli per le gare di Autonomy nelle quali alcuni modelli ArtHobby esprimono al meglio il loro potenziale, tant'è che la prossima settimana spediremo circa 25 modelli a clienti italiani arrivati proprio oggi e che attualmente non sono neanche stati inseriti sul ns sito. Nei prossimi due mesi costituiremo un maggiore stock di magazzino ampliando anche la gamma dei modelli offerti pur continuando a tenere in maggiore considerazione i modelli di più alevata richiesta. Purtroppo devo dire che le tempistiche di consegna non sono così celeri come da alcuni dichiarato in quanto ArtHobby essendo una ditta artigianale non ha sempre a magazzino tutti i modelli commercializzati ( che sono veramente tanti anche se con piccole differenze tra un modello e l'altro), in ogni caso il tempo medio di consegna per i modelli a loro magazzino è di 4-5 gg. lav. , diversamente può variare dai 10 ai 20 gg. lav. I prezzi di vendita applicati sono quelli ufficiali del sito ArtHobby con eventuali sconti per quantità e trasporto variabile a seconda della dimensione dagli 8 ai 10 . Ovviamente i ns clienti sono liberi di decidere se acquistare direttamente da ArtHobby oppure tramite noi. Ritenendo doveroso nei confronti dei ns clienti fare chiarezza sulla ns posizione , colgo l'occasione per porgerVi i miei più cordiali Saluti. FlyModelComponents R.Mattis |
05 gennaio 08, 03:34 | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Prima che nascano dubbi collaboro con un negozio di modellismo SOLO per quanto riguarda il settore di manutenzione informatica (come per altri molti miei clienti)... avevo inoltrato domanda io è mi era stato risposto che la ditta non ha/aveva nessuna intenzione di avere rivenditori... questo è quanto... il vostro caso era solo una mia supposizione, se è diverso, cosa non verificabile, ai fini della vendita non ha importanza, non sono cose che riguardano il cliente finale Li reputo modelli ottimi, e imballati ala perfezione e da loro sinora ne ho ordinati 5 senza alcun ritardo di consegna... eccezionali a mio avviso il ghost, il JKThemrik (Etalon Robbe) e il Sierra Ultima modifica di td_2200 : 05 gennaio 08 alle ore 03:43 | |
05 gennaio 08, 11:51 | #26 (permalink) Top |
Rivenditore - FlyModelComponents Data registr.: 02-03-2007
|
Gent.le td_2200 la ringrazio della Sua risposta e Le preciso che non ritengo che ArtHobby abbia mancato di chiarezza nei Vs confronti in quanto le situazioni di mercato sono in continua evoluzione e divenire pertanto è normale che un'azienda possa cambiare le proprie strategie di vendita. La ns posizione è facilmente verificabile dal momento che da più di un anno rivendiamo i loro modelli e comunque basta telefonare in ArtHobby . Ritengo invece che non sia il caso di pubblicare personali supposizioni e non informazioni certe del tipo : Esistono rivenditori ArtHobby in Italia : nessuno ! In quanto questa non informazione ha una notevole importanza sulla vendita , infatti il fatto che esista una struttura che tratta tali modelli consente al cliente finale se ne ha la possibilità , di poter ad esempio visionare personalmente il prodotto prima di acquistarlo o di fruire di un servizio più diretto e semplice utilizzando la propria lingua e non necessariamente l'inglese, di avere una consulenza tecnica sul prodotto che intende acquistare il tutto senza aggravio di costi . Diversamente perchè mai esisterebbero i Rivenditori ? Nel ringraziarLa di avermi letto Le porgo Distinti Saluti. FlyModelComponents R.Mattis |
05 gennaio 08, 12:04 | #27 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non era certo mia intenzione fare disinformazione, nè fare accuse di alcun genere...benvenga invece che ci siano strutture preposte a facilitarci l'acquisto... mi sono solo permesso di esprimere i fatti dal mio punto di vista...ora che è tutto chiaro meglio così Mi sorge una domanda... per visionare i prodotti, avete un negozio fisico o è solo on-line, come mi pare di capire dal vostro sito? | |
05 gennaio 08, 15:12 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
|
Visto che al cliente finale ciò che interessa è la qualità del modello ( e qui credo non ci siano dubbi) e il prezzo... visto il suo post che lanciato il sasso in un forum pubblico, per 2 modelli tipo Castor, il prezzo finale qual' è? Citazione:
| |
05 gennaio 08, 16:35 | #29 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
grazie | |
05 gennaio 08, 17:25 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
|
mi sembra che la violazione sia più sua che mia... altrimenti è facile dire vendo a questo prezzo, se compri in quantità te li "regalo" e poi li contatti in privato e magari le cose diventano differenti... a me sembra pubblicità "palese" la sua... e dato che si espone mi sembra giusto che vada avanti altrimenti bisogna censurare lui... giusto? Citazione:
| |
Bookmarks |
| |