11 luglio 14, 13:58 | #401 (permalink) Top |
User | Grazie ! Sei stato preciso, esauriente . . . Citazione: Grazie ! Sei stato preciso, esauriente ! MA sto ancora nei guai : il motore che dici tu mi sa ch enon lo fabbricano piu'. Altri motori sono un po' troppo grossi. IL Hacker A20-20 L lo vorrei, ma i suoi fori non si trovano con quelli della parafiamma del GEM. Devo cercare in giro ancora un po', dopo essermi segnato le distanze dei fori della parafiamma del GEM. E . . . be', mi rifaro' vivo in futuro. Saluto tutti. CIao.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). |
11 luglio 14, 17:54 | #402 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: milano
| il filetto lato cassa motore si è consumato, il grano che tiene l'albero in posizione non lo teneva fermo in volo la cassa posteriore è uscita, albero e rotore non erano contenti ... se monti il rimfime non devi cambiare fori sul parafiamma ciao |
11 luglio 14, 23:57 | #403 (permalink) Top | |
User | E proprio quello, e' successo . . . Citazione:
Guarda, proprio ora sto guardando chi vende i Rimfire in Italia. Ne ho trovato uno, di rivenditore. Ma quindi il Rimfire .10 ci entra tranquillamente dentro la fusoliera ? Come diametro sembra quasi al limite. Grazie, e buonanotte, datro che ci siamo.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). | |
12 luglio 14, 00:17 | #404 (permalink) Top | |
User | pero', pensandoci, se mi dessi pure tu qualche nome id rivenditore . . . Citazione:
Mi saresti di grande aiuto. E uno non ce lo ha dispobibile .. . e in un'altro non lo trovo ma doveva esserci . . . CIAo.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). | |
12 luglio 14, 11:04 | #405 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
Topmodel CZ - XPower XC3223/10
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
12 luglio 14, 12:26 | #406 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: milano
| Citazione:
ciao, eccolo AMBImodel Modellismo qui lo trovi ci sta, ero dubbioso prima di montarlo l'ho smontato da un'altro modello prima di rifare l'acquisto no problem utilizzo solo rimfire sui motoalianti | |
15 luglio 14, 01:04 | #407 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2011 Residenza: pordenone
| Citazione:
Ciao, Io l ho motorizzato con questo Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking Ci sta perfettamente, elica 11x8 , lipo 4 celle 3000 Regolatore 70a yeti , vola benissimo, sale in verticale e veleggia benone.. | |
16 luglio 14, 15:09 | #408 (permalink) Top | |
User | Ma . . e' potentissimo, e soprattutto grosso, questo motore. Citazione:
Scusa, come ci e' entrato, in fusoliera ? IO mi sto ancora domandando se un diametro da 35 mm ci entra, come per esempio i Model-motors. diametro 35 mm. piu' i cavi elettrici, che, secondo me, non hanno spazio tra cassa e fusoliera. Lo stesso dubbio mi era venuto per il Rimfire .10, eppure ce lo hanno montato. In che modo hai montato questo motore ?
16 luglio 14, 15:11 | #409 (permalink) Top | |
User | E no, lo stesso motore no... Citazione: grazie, ma... lo stesso motore no... mi sono travato maluccio, quindi vorrei evitare. Grazie lo stesso.
16 luglio 14, 23:24 | #410 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| io ci ho volato per un'anno e poi l'ho venduto ad un'amico che ancora ci vola, come fai a trovati male con un motore? o va oppure no e se è no, bisogna capire dove hai sbagliato
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
Bookmarks |
| |