31 dicembre 07, 01:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2007 Residenza: rimini
| fox della sabb
salve a tutti.oggi o comprato il fox della sabb e vi vorrei chiedere con che tessuto devo ricoprire le ali .pensavo con la 130.se avete anche delle modifiche fatte hai vostri grazie tante.saluti buon anno. |
31 dicembre 07, 01:29 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
usa la funzione "cerca" che nel forum se ne è parlato tanto! Per le ali ci sono mille soluzioni, la più "classica" è una fibratina da 160, ma puoi anche diminuire o abbondare a seconda dei tuoi gusti ed esigenze di pendio.. |
31 dicembre 07, 15:54 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
|
per le ali,prima di tutto un bel lungherone per tuta l'ala,dopo tessuto non è necessario da 160 anche qualcosi di meno... e lungheroncino per i pianetti
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
31 dicembre 07, 15:59 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
A Fulvio.. il foz della SAB arriva già finito e con le ali fibrate.. A che prò mettersi a scavare per metterci i longheroni? Nel pianetto dietro poi... siete proprio UCAS eh.. Anche fibrarlo sopra non ha senso, vola bene com'è. E' già fibrato e con sopra l'obeche. http://www.sab-compositi.it/italiano/kitFox.htm Robbè che sotto i 3 metri i longheroni non servono a un piffero, specie se sotto l'ala hai già messo carbonio e rowing sparsi
__________________ WWW.AAVIP.IT |
31 dicembre 07, 16:06 | #5 (permalink) Top |
|
Ah..va bè..questa non la sapevo io presi il fox della sab con le ali in polisitirolo e i pianetti identici ,ora non sapevo che lo vendevano finito ,io parlo di 4 anni fà...buono a sapersi
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
31 dicembre 07, 16:12 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E poi Basta co sto longherone su..... un rotolo di rowing di carbonio 24000k costa 10 euro.. li stendi ed in 3 minuti hai fatto.. Per mettere un bel longherone ti devi fa un cu*o come un tarallo.. Quando passi a trovarmi ti faccio sedere e saltare su due semiali senza longherone, se riesci a romperle ti pago una cena. Auguri Fulvio, buon anno a te ed ai tuoi cari PS: 4 e 5 gennaio previsto vento forte da sud, senza pioggia il 5 gennaio (per il 4 non garantisco).. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
31 dicembre 07, 17:24 | #7 (permalink) Top |
|
ok...devo andare sul sito sab,quasi quasi ci faccio un pensierino<_< tanti auguuuriiiiii anche a te,allora a presto in pendio
31 dicembre 07, 17:28 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
magari viene anche il mio amico Raf...
__________________ www.masali.com | |
31 dicembre 07, 20:43 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2007 Residenza: rimini
|
mi hanno detto che anche se è gia fibrata sotto l'obece meglio dargliene una anche sopra.ne o visto uno uguale in pendio ed era stato rivestito con la 200 ma mi sembra troppo anche se volava benissimo. |
Bookmarks |
| |