26 dicembre 07, 11:44 | #1 (permalink) Top |
User | parliamo di turapori
volevo sapere come fare a dare il turapori sulle ali in poli ricoperte in legno senza sciogliere il poli ad esempio che differenza cè tra il turapori ad acqua e quello nitro? vedo che cè chi dà il turapori con il pennello e chi usa la pistola col compressore, qualè la soluzione migliore? |
26 dicembre 07, 11:46 | #2 (permalink) Top |
User |
io uso il turapori del brico ad acqua..lo do su col pennello e una volta asciutto lo carteggio e ne do su un'altra mano. ps:vado su alle laite adesso..spero si riesca a volare!!
__________________ Supreme Сasual Dating |
26 dicembre 07, 18:43 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
|
senti anche qualche altro parere!!! A quanto ne so io, va dato prima di incollarlo al polistirolo. Viene usato come impermealizzante per non far assorbire troppa resina all'impiallacciatura.
|
27 dicembre 07, 21:27 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
@giulio_89 A parte gli scherzi, invece di passare il turapori, visto che non stai parlando di ARF , potresti grattare ben bene le ali con carta di vetro sottile, poi soffiarle per benino col compressore e, invece del turapori usare della fibra da 50 in diagonale impregnata su plastica da ferramenta. Guadagni molto in resistenza con pochissimo peso in più
__________________ Visita il mio sito! | |
Bookmarks |
| |