![]() | #1 (permalink) Top |
User | parliamo di turapori
volevo sapere come fare a dare il turapori sulle ali in poli ricoperte in legno senza sciogliere il poli ad esempio che differenza cè tra il turapori ad acqua e quello nitro? vedo che cè chi dà il turapori con il pennello e chi usa la pistola col compressore, qualè la soluzione migliore? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
io uso il turapori del brico ad acqua..lo do su col pennello e una volta asciutto lo carteggio e ne do su un'altra mano. ps:vado su alle laite adesso..spero si riesca a volare!!
__________________ Supreme Сasual Dating |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
|
senti anche qualche altro parere!!! A quanto ne so io, va dato prima di incollarlo al polistirolo. Viene usato come impermealizzante per non far assorbire troppa resina all'impiallacciatura.
|
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
![]() @giulio_89 A parte gli scherzi, invece di passare il turapori, visto che non stai parlando di ARF ![]()
__________________ Visita il mio sito! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
turapori | bienne | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 27 novembre 07 19:29 |
Turapori. | Canister | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 11 | 22 febbraio 06 20:17 |
Turapori | jibe | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 24 | 15 novembre 05 10:33 |
Turapori | aerlev | Aeromodellismo Principianti | 4 | 03 novembre 05 00:22 |
Turapori | Lillo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 6 | 16 agosto 05 14:45 |