![]() | #1 (permalink) Top |
User | Tronics-Topp-Rippin
qualcuno ha mai preso i kit di questa ditta? si trovano su ibei e sembrano bellini http://stores.ebay.it/Rc-Tronics-Top...QQftidZ2QQtZkm ho visto l'asw24 da 4m che mi tenta, forse a fine anno prossimo avete notizie su come sono fatti? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
![]()
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Ottimi alianti vecchia maniera. Se non ti spaventa dover scartavetrare, prendere due misure, forare un karmann e rivestire i oracover.. hanno i loro pregi. Essendo tutti da finire puoi irrobustire, trovare le soluzioni più adeguate o che ti piacciono di più. Ossia: fibrare ancora dentro le fusoliere, rivestire o verniciare le semiali, farti le basette portaservi come preferisci, idem per i rinvii dei comandi. Sempre che tu sia un aeromodellista.. altrimenti, se vuoi volarci dopo due giorni... non è roba per te. A me piace, e pure tanto, costruire, poi volarci. Di sicuro puoi avere un liante personalizzato con le tue idee ed esigenze. Da preferirsi (IMHO) decisamente ad un pronto al volo. Il venditore è serio ed affidabile, non c'è dogana. Hanno anche un sito internet (più fornito di quello di ebay) http://www.rc-tronics-topp-rippin.de/ selezionare due volte "segelfluggzeite" dai due menù a tendina in alto. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() ed in genere non ti danno quelle fottute baionette tonde, ma solo baionette (una o più) a lama. Che quando atterri duro.. sai che significa ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi interessava sapere, per forare il carman in fusoliera e far combaciare il profilo dell'ala, come si deve fare? non cè il rischio di fare un'ala piu alta dell'altra? | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mio figlio (11 anni) quest'anno si è fatto portare dalla mamma in un negozio, ha visto una scatola sul genere rippintopp. In offerta, che non la voleva nessuno. Se l'è portata a casa per pochi euri. Un ventus della rodellmodell, karman da forare, tutto da rivestire ecc ecc. Insomma un grado di finitura identico ai kit rippin. Si è messo lì in laboratorio, ed aiutato (poco) da me ne ha tirato fuori un bel ventus da 250cm. Quando lo ha collaudato è andato dritto e perfetto senza una tacca di trim. Perchè come ha detto mio figlio bucando il karman per passarci baionetta e spine di riferimento: "A papà.. le misure so misure... mica opinioni!" e posato il calibro e il decimetro e la dima di foratura che si era fatto ha impugnato il trapano ![]() PS: qualcuno dice che ho creato un mostro ![]() Robbè in foto allegata: il mostro con la sua creatura ![]()
__________________ WWW.AAVIP.IT Ultima modifica di ranox : 01 novembre 09 alle ore 12:22 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Topp-rippin | twentynine | Aeromodellismo Alianti | 31 | 04 settembre 14 11:49 |
Alianti Topp-Rippin | andy74rc | Aeromodellismo Alianti | 5 | 08 novembre 06 10:23 |
Modelli Topp | Piero_3 | Aeromodellismo | 1 | 28 agosto 06 20:41 |
Rippin modellbau | aardvark | Aeromodellismo Alianti | 7 | 17 giugno 06 11:01 |
batterie Tronics | radicea | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 21 marzo 06 20:55 |