16 dicembre 07, 18:54 | #1 (permalink) Top |
User | filmato margone:info
ho un filmato di 10 minuti fatto quest'estate a Margone dove si vede Simone76 col Blade e con lo Stingray e poi cè Miki con un fox. chiedevo,dato che il campo è privato e per la storia della praivassi se posso pubblicare il filmato su youtube. attendo una conferma da Simone o da MA_PA prima di pubblicarlo.
__________________ Supreme Сasual Dating |
16 dicembre 07, 19:29 | #3 (permalink) Top |
User |
no non sono venuto.non avevo nemmeno un modello trainabile operativo. gli unici volabili sono il whisper e il blade...ma non sono da traino.
16 dicembre 07, 20:47 | #5 (permalink) Top |
User |
col blade si vede l'audacia?? certe sfrecciate davanti al naso e affondate a fondo valle fino a non vedere più il modello...passaggi perfetti e altrettanto atterraggio perfetto con lo stingray... il fox ninja di miki che pare un missile.. si dai..ci sono i requisiti minimi di sistema per la pubblicazione.
16 dicembre 07, 20:50 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
16 dicembre 07, 21:22 | #8 (permalink) Top |
User | peccato che poi la telecamera sia andata a meretrici e non ho potuto fare riprese dei voli di Tarter(spettacolare!!!),Ghisleri, e gli altri che c'erano li.. ho pubblicato il video..ora sono in attesa che finsca il "video processing please wait" di youtube e poi metto il link.
16 dicembre 07, 21:27 | #9 (permalink) Top |
User |
<_< <_< il video è troppo lungo..12 minuti...<_< spetta n'attimo che lo ri-uploado più corto.
17 dicembre 07, 19:24 | #10 (permalink) Top |
User |
Bookmarks |
| |