![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e poi se STUFA...meglio!!col freddo che fa... ![]()
__________________ Supreme Сasual Dating | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
| filmato non compresso
Ciao, ho provato a contattarti in mp ma la tua casella è piena. Mi interessa il filmato a piena risoluzione. Ho una casella gmail, quindi non dovrei avere problemi. Mi contatti in mp? Grazie.
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! ![]() Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
godite er modello ed il volo...quando vai al campo che ce vai con lo stereo a palla??? se no te rompi?? | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
anche io sto con Mauri, W i video "veristi" dove si sentono i rumori della natura, gli alianti che fischiano, gli altri modellisti che chiaccherano in dialetto, il vento sul microfono ecc. Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Supreme Сasual Dating | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
P-38 filmato !!!!!!! | Accetta77 | Categoria Rc-Combat | 17 | 24 agosto 07 23:21 |
Margone 18/07 | ravenlinux2000 | Incontri Modellistici | 5 | 18 giugno 07 11:22 |
06 maggio margone di vezzano | cescorigo | Incontri Modellistici | 0 | 22 aprile 07 12:58 |
ieri a Margone... | ravenlinux2000 | Aeromodellismo Alianti | 19 | 12 aprile 07 17:24 |