14 dicembre 07, 18:55 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Preferisco rivestirle da me, non è che si risparmi, visto quello che costa il termoretraibile, ma almeno me li coloro come voglio. Mi piace usare ad esempio i trasparenti, visto che sotto c' è il legno viene più bello, es Giallo sopra e blu sotto, con qualche striscia FLUO.... Ho appena ordinato il Kult Elekto http://www.tangent-modelltechnik.com...ultelektro.php come modello da pianura/pendio. Ordinato da MOVO. http://www.movo.it/ita/default.asp non li ha a listino, devi prima scrivergli poi gli fai l' ordine e paghi un anticipo con c/cr. ps mi sarei comprato questo http://www.tangent-modelltechnik.com...ortexchamp.php naturalmente XXL ma la pekunia è poka (ho appena speso 1000 Neuri per un airbag, se no non mi passava la revisione.....) Ultima modifica di batman : 14 dicembre 07 alle ore 18:59 | |
14 dicembre 07, 19:00 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Riporto semplicemente quello che ho sentito da più fonti. Non ho avuto ancora la fortuna di avere un modello Tangent anche se confesso di averci fatto un pensierino più di una volta. | |
14 dicembre 07, 19:13 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Stò lavorando su un pilatus B4 e tutto sommato devo ammettere che è solido e ben fatto.A trovare il pelo nell'uovo posso dire che il termine ARF è un tantino azzardato per i canoni odierni,ci stò lavorando con calma ma ho già "speso" tante ore da poter completare 3 o 4 modelli veramente ARF...e c'è ancora da fare... per il resto la qualità delle parti "semilavorate" è ineccepibile P.s.: l'unica differenza tra ARF e ARC è il rivestimento niente in più o in meno. Ciao Lorenzo
__________________ Genoa Slope Soaring Team Ultima modifica di novemberzulu : 14 dicembre 07 alle ore 19:22 | |
14 dicembre 07, 19:13 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Roba da 3/4 ore al massimo. Più la ricopertura, naturalmente..... Se vedi le foto sul sito l' ARC è così. ps penso che il servo del cabra/picchia lo monterò in coda. e forse anche quello del direzionale, con un Multiplex TinyS MG o HS125MG si fa tutto.... Con la ARF è + difficile fare modifiche. | |
14 dicembre 07, 19:52 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
ok per il kult ma per una riproduzioni i colori che dici sono teribbbbili su un veleggiatore come l'ash26 ci va bianco ovunque + qualche decoro colorato in giro... Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
14 dicembre 07, 20:20 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Ripeto: riportavo solo le osservazioni fatte da altri. | |
Bookmarks |
| |